Demi Moore: l’incidente scopre tutto, rimane nuda

La splendida e longeva attrice statunitense Demi Moore è rimasta a sorpresa senza veli. Un incidente hot che non dispiacerà ai fan

Negli anni Novanta è stata considerata una delle attrici sex symbol del cinema americano ed internazionale, grazie alla sua bellezza considerevole e la sensualità innata. Parliamo di Demi Moore, attrice ormai di grande esperienza che ha lavorato in moltissimi film di spessore.

Demi Moore nuda
Demi Moore rimane nuda a sorpresa (Ansa) – Calciomercatotv.it

Classe 1962, Demi Moore, il cui vero nome è Demi Gene Guynes, ha cominciato la sua carriera in alcuni film comici o di fantascienza di Serie B. Impossibile non notare il fascino della mora attrice, che non a caso con la sua bellezza ha conquistato un certo Bruce Willis, divenuto suo marito nel 1987.

Successivamente, dopo la separazione datata 2000, la Moore ha sposato il collega Ashton Kutcher di ben sedici anni più giovane. Un matrimonio molto chiacchierato che però non ha avuto lunga durata, nonostante l’attrice sia ancora oggi bellissima e sempre molto apprezzata dal pubblico maschile.

Incidente hot per Demi Moore: seno in bella mostra durante la serata a Parigi

Oggi Demi Moore, oltre che ad apparire ancora come attrice in diversi film o serie tv statunitensi, è ancora un’icona di moda ed eleganza. Non disdegna inserimenti nel mondo del fashion e delle sfilate. Non a caso in queste settimane è stata prima avvistata a Milano, per la settimana della moda, poi anche a Parigi.

Proprio nella capitale francese l’attrice è stata protagonista di un episodio a dir poco hot, ma involontario. La donna, pizzicata da qualche paparazzo durante gli eventi mondani legati al mondo della moda, ha fatto intravedere uno dei suoi seni, per colpa di un abbigliamento troppo trasparente e succinto.

demi moore seno
Seno in offside per Demi Moore a Parigi (screenshot) – Calciomercatotv.it

Demi Moore indossava un abito scuro ma ricco di trasparenze, senza portare invece il reggiseno bensì coperta da uno scialle atto a non mostrare le proprie grazie. Ma durante gli scatti, la ex moglie di Bruce Willis ha sollevato troppo tale scialle, mettendo in evidenza il suo seno sinistro.

Un momento da ‘oops‘ davvero sexy per la Moore, che sicuramente non sarà dispiaciuto ai suoi tanti fan, che la seguono da quando era un’icona di bellezza nei film anni ’80 e ’90. La nudità per Demi Moore non è mai stata un tabù né un problema; lo ha dimostrato il ruolo da protagonista nel film Striptease del 1996, dove si esibiva come mamma l’ha fatta per racimolare denaro e riavere la custodia della figlia.

Gestione cookie