L’incantevole giornalista siciliana è in grande forma e sui social torna a stupire i fan: l’ultima foto è pazzesca
È passato tanto tempo dai suoi esordi nel mondo della televisione e del giornalismo ma, oggi come allora, il nome di Diletta Leotta risuona sempre più alto. La bionda showgirl è tornata sui social, in una forma fisica davvero incredibile: i suoi scatti mandano in estasi i fan.
Talentuosa sì ma anche e soprattutto straordinariamente bella. Diletta Leotta è uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più amati, chiacchierati e soprattutto desiderati. A testimonianza di quanto rimanga sulla cresta dell’onda, la sua fan base è più folta e affezionata che mai: su Instagram Diletta conta oltre 8,7 milioni di seguaci. Un risultato impressionante per la giornalista nata a Catania il 16 agosto 1991 e laureatasi in Giurisprudenza presso l’Università degli studi di Catania.
Sui social Diletta è molto presente, tra video e soprattutto foto che sorprendono quotidianamente i suoi tanti ammiratori. La sua carriera è iniziata a ‘Sky’ per poi proseguire a ‘Mediaset’ fino all’attuale impiego a ‘DAZN‘ dove è assolutamente la punta di diamante della compagnia di streaming.
Diletta ha continui riscontri positivi anche per quel che riguarda un altro ruolo importante nella sua vita: quello di speaker radiofonico. Da anni è il volto di ‘Radio 105’, con cui va in onda praticamente tutti i giorni. Dopo una serie di presunti flirt accumulati negli anni, adesso Diletta ha finalmente trovato l’amore.
Diletta da urlo: lo scatto è bollente
Da oltre un anno fa coppia fissa con il portiere del Newcastle Loris Karius, con cui è scoppiato l’amore. I due si sono mostrati molto uniti durante l’estate e lo scorso 16 agosto, giorno del compleanno di Diletta, è nata la loro prima bambina: la piccola Aria. Dopo mesi di gravidanza decisamente chiacchierati e attesi dai fan, la bimba è venuta alla luce.
Mamma Diletta, però, durante gli ultimi caldissimi mesi ha messo in mostra le sue curve esplosive che adesso sono rientrate nella ‘norma’. Un fisico perfetto e asciutto, in tempo di record, è quello che ha mostrato la giornalista nel suo ultimo intervento social. Su Instagram Diletta ha scritto ‘Vertigini’, nel post nel quale ha messo in mostra un corpo statuario e la sua solita impareggiabile fotogenicità.
Più sexy che mai la speaker radiofonica ha lasciato di stucco i suoi followers che proprio non si aspettavano un’istantanea di questa sensualità. Bollente e con uno sguardo languido la Leotta ammicca in modo sexy all’obiettivo. Una mamma davvero unica che, ancora una volta, ha fatto centro: le sue foto tornano ad essere l’oggetto del desiderio di milioni di italiani.