José Mourinho sorprende i tifosi della Roma ed emana l’annuncio ufficiale attraverso i propri canali social: ha firmato
La Roma è impegnata sul fronte della Serie A ma anche in campo internazionale per cercare di migliorare il suo posizionamento, mentre gode della buona riuscita della coppia Paulo Dybala-Romelu Lukaku. Nonostante gli onerosi compiti che deve svolgere José Mourinho, il tecnico portoghese ha fatto un annuncio attraverso i propri canali social fra l’ambiguo e l’inedito.
Inquadrato in primo piano, l’allenatore afferma: “Sono José Mourinho, devo dirvi una cosa: ho appena firmato per la squadra migliore del Messico”. Ma cosa significa precisamente? Senza fornire ulteriori spiegazioni, chiaramente il video ha generato una curiosità spasmodica e anche una strana preoccupazione nei tifosi giallorossi, divenendo facilmente virale.
Con tutt’altro animo, ovvero positivo e speranzoso, è stato accolto dai sostenitori dei vari club del Messico, i quali hanno cercato di decifrarlo e accostare The Special One alle panchine più importanti del paese latino. In poche ore, José Mourinho in giacca e cravatta con sfondo bianco alle spalle è stato apprezzato con oltre 150mila like e una quantità spropositata di commenti, ai quali però non è giunta risposta. D’altronde non appare nemmeno il logo di alcuna squadra, nelle immagini.
Dal Club America al Cruz Azul passando per il Toluca, i tifosi delle varie squadre hanno cercato punti di contatto e riferimenti, illudendosi di vederlo su una delle panchine più prestigiose del paese. E invece pare che ciò decisamente non accadrà. Il video, com’era possibile immaginare, ha una finalità pubblicitaria. Tuttavia ancora non si è compreso il riferimento a quale azienda.
È probabile che José Mourinho, allenatore della Roma, sia divenuto sponsor di una marca di bibite oppure snack. C’è anche chi suppone che in realtà assolverà al ruolo di commentatore/opinionista per un’importante emittente. Tante le ipotesi ma nessuna riconduce all’addio alla Roma, che di certo non sarebbe stato annunciato secondo queste modalità. Nel frattempo il Club Leon ha cavalcato l’onda e ha postato un video praticamente uguale a quello di José Mourinho, con spirito ironico. Il protagonista è il magazziniere del club, il quale annuncia: “Sono Ronald e devo dirvi una cosa: José Mourinho non ha firmato per La Fiera”. Si attende presto un nuovo video con qualche spoiler in più.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…