Il Chelsea continua a spendere capitali da brividi sul mercato ed ora arriva un nuovo colpo, stavolta dalla Serie A. I Blues infatti hanno messo gli occhi sulla città di Milano, da dove arriva l’ennesimo rinforzo per la squadra allenata da Pochettino e che continua a faticare.
Ha del clamoroso quanto sta accadendo in casa Chelsea, dove la proprietà sta spendendo capitali da brividi per una squadra che comunque continua a faticare. Si sta facendo, infatti, una fatica fuori dall’ordinario per trovare la quadra giusta ed i corretti equilibri di natura tattica. A gennaio, verosimilmente, arriveranno altri innesti, soprattutto in attacco, e per il quale la priorità sembra rispondere al nome di Victor Osimhen. Ma a sorpresa dalla Serie A potrebbe non arrivare solo il bomber del Napoli ma anche un campione che arriva, invece, direttamente dalla città di Milano. Andiamo a vedere le ultime in tal senso.
I Blues pescano a Milano
La Premier League, quando bussa alla porta, rappresenta sempre uno spauracchio importante per le squadre italiane, dal momento che il fascino e la ricchezza di quel campionato sono difficilmente replicabili. E’ il caso di Tonali. E’ il caso di un altro calciatore che a breve potrebbe partire da Milano e raggiungere proprio l’Inghilterra. Per giunta in un top club come il Chelsea.
Stando a quanto raccontato da “Todofichajes.com“, infatti, il Chelsea sta facendo sul serio per Theo Hernandez del Milan. Il giocatore, infatti, sembra essere vicino al passaggio a Londra, verosimilmente già per questo inverno, dal momento che il francese vedrebbe di buon occhio un trasferimento in Inghilterra per misurarsi con la Premier League inglese.
Il Chelsea fa sul serio per Theo Hernandez
Quella attualmente in corso è la quinta stagione al Milan per Theo Hernandez, che sulla sinistra in Serie A continua ad essere un fattore. Per lui, in questa sua permanenza italiana, sono arrivati 25 gol in 172 partite che fanno di lui uno dei calciatori più importanti in senso assoluto. La sua fisicità ben si sposerebbe con il calcio inglese ed un allenatore come Pochettino, che cerca sempre di tenere palla e di giocare in maniera molto veloce. I prossimi mesi potrebbero essere seriamente i suoi ultimi a Milano.