Spacco vertiginoso: Dayane Mello è favolosa

L’ex concorrente del ‘Grande Fratello vip’, Dayane Mello, ritorna alle origini e incanta con il suo spettacolare spacco

Milano, come è noto, è una delle capitali delle moda e per tale motivo vetrina del made in Italy. Da pochi giorni si è conclusa la fashion week, la settimana della moda, che dal 19 al 25 settembre ha visto sfilare sulle passerelle del capoluogo meneghino le creazioni delle maison d’alta moda.

Dayane Mello spacco spettacolare
Dayane Mello, spacco vertiginoso (Instagram)-calciomercatotv.it

A sfilare con il loro incedere elegante e maestoso, da vere regine delle passerelle, le più celebrate e pagate modelle tra le quali anche un volto, e soprattutto un corpo, molto familiare al grande pubblico televisivo.

Modella da quando aveva 16 anni, sotto contratto con quella fucina di talenti delle passerelle che è l’agenzia “Elite Model Management“, protagonista di diverse copertine e servizi fotografici e di campagne pubblicitarie di noti brand internazionali quali L’Oréal e Breil nonché testimonial di Yamamay, Intimissimi e Pollini, Dayane Mello è innanzitutto una mannequin

Per ricordarlo alla foltissima schiera dei suoi fan, che la conoscono soprattutto come personaggio televisivo per essere una sorta di habitué dei reality vista la sua partecipazione, tra gli altri, a “Ballando con le stelle” e al “Grande fratello vip”, la ex gieffina ha pensato bene di postare sul suo seguitissimo account Instagram un scatto direttamente dalla Fashion week milanese.

Dayane Mello, lo spacco fa venire le vertigini

Dayane Mello non ha nulla da invidiare alle top model che hanno calamitati i flash dei fotografi delle più prestigiose riviste di moda e suscitato l’interesse dei buyer. Anche se sfilare su una passerella ormai non è più la sua principale attività professionale, come si suol dire, la classe e la bellezza non sono acqua.

Dayane Mello spacco vertiginoso
Dayane Mello, lo spacco fa venire le vertigini (Instagram)-calciomercatotv.it

E la ex compagna del modello ex inquilino della ‘Casa più spiata d’Italia, Stefano Sala, lo ha dimostrato prima in passerella e poi con il predetto scatto che ha mandato in subbuglio il web e i social network.

Inguainata in long dress color rosa, in posa di profilo con sullo sfondo un pannello su cui sono riprodotti in serie i loghi della “Milano Fashion Week 2023” e del brand saudita per il quale ha sfilato, Dayane Mello ha offerto un saggio del perché le top model anche nell’era dei social network sono le vere icone di eleganza, sensualità e charme.

Sguardo ammiccante, tacchi a spillo, seno che spunta quel tanto che basta ad accendere la fantasia e soprattutto uno spacco così vertiginoso da far venire le vertigini per una Dayane Mello sempre più al top (model).

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo, scarica l’app di Calciomercato.it: CLICCA QUI!

Gestione cookie