Eva Murati continua a spopolare sul proprio profilo Instagram: tanti scatti tremendamente sexy, ecco chi è la super tifosa della Juventus
Ha ragione Massimiliano Allegri, adesso non si può parlare di Scudetto in ottica Juventus. La squadra bianconera deve ancora crescere e migliorare sotto tanti punti di vista, di conseguenza è un azzardo, allo stato attuale delle cose, includerla nella lotta per la conquista del principale titolo nazionale.
Non bastano Dusan Vlahovic e Federico Chiesa in ottima forma, il bizzarro ko subito per mano del Sassuolo di Alessio Dionisi lo dimostra pienamente. Lo scivolone al Mapei Stadium deve spingere a mettere in atto una riflessione più approfondita. Ok, la ‘Vecchia Signora’ ha a disposizione una rosa sicuramente forte, che ha l’obbligo di arrivare in Champions League.
Ma i reiterati errori individuali ed il gioco fondamentalmente passivo espresso dalla squadra torinese continuano a generare non poca insoddisfazione fra i tifosi. Tant’è che parecchi supporter bianconeri, da tempo, vorrebbero un esonero del tecnico livornese, poiché non ritengono che sia l’uomo giusto per competere a livelli elevati.
Come sempre, saranno il tempo ed il campo sovrano ad emettere i verdetti definitivi. Va detto, comunque, che l’allenatore ex Milan non ha ricevuto un grande contributo dalla dirigenza bianconera in estate. Il Football Director Cristiano Giuntoli e il direttore sportivo Giovanni Manna hanno potuto operare poco o niente sul calciomercato in entrata, complice neanche a dirlo l’esclusione dalla Champions.
Un qualcosa che incide particolarmente. Sarebbe stato senz’altro opportuno intervenire nel reparto difensivo, tenendo conto della partenza di Bonucci, delle difficoltà di Gatti e degli infortuni di Alex Sandro. Ci sarà modo di rimediare in futuro, ma dipenderà anche e soprattutto dai risultati accumulati nella stagione in corso.
Eva Murati fa impazzire i tifosi della Juventus: bellezza da capogiro
Il successo ai danni del Lecce non è sufficiente a risollevare l’animo del popolo juventino, serve molto di più. Parallelamente, ci pensa Eva Murati a consolare i fan della ‘Vecchia Signora’. Murati si è fatta conoscere un paio di anni fa, quando iniziò a seguire la Champions per la televisione albanese.
Lei, infatti, è la stupenda nipote del fondatore dell’Università di Tirana, parente dell’ex attaccante di Siena e Reggina Erjon Bogdani. Per chi non ne fosse a conoscenza, la 28enne Eva è anche un’accanita tifosa juventina. In passato è stata ospita a Tiki Taka, programma tv di Mediaset allora condotto da Piero Chiambretti.
La ragazza di origini albanese svolge addirittura tre professioni: presentatrici televisiva, attrice e showgirl. E sul proprio profilo Instagram, dove conta ben 911mila follower, continua a spopolare, grazie ai suoi scatti a dir poco mozzafiato. Una bellezza davvero straordinaria, con la Juventus nel cuore.