Belen come Lukaku: quel che accade è clamoroso

Belen Rodriguez torna al centro delle indiscrezioni ma, stavolta, il paragone stupisce. È stato coinvolto infatti anche Lukaku! Ecco cosa è accaduto

Belen Rodriguez è tornata alla luce della ribalta, se mai fosse stata messa in ombra in precedenza, per un motivo molto particolare. La showgirl e conduttrice che in Italia ha avuto enorme successo è stata stavolta paragonata, inaspettatamente, a Romelu Lukaku. Il motivo è ben preciso.

Paragone Belen-Lukaku
Belen paragonata a Lukaku: ecco cos’è successo (ANSA Foto) – Calciomercatotv.it

Per comprendere a pieno il paragone bisogna partire dal principio. Romelu Lukaku, nel corso del mercato estivo, è stato a un passo dal ritorno ufficiale nell’Inter di Simone Inzaghi. Il club nerazzurro e il Chelsea avevano infatti trovato un accordo ma l’attaccante è poi sparito nel nulla per diverse ore. Si è poi scoperto che stava nel frattempo parlando anche con la Juventus e ciò ha fatto sì che l’Inter gli chiudesse tutte le porte. La storia si è conclusa infine con il trasferimento del giocatore all Roma di José Mourinho, diventata a sorpresa un’altra protagonista della storia.

Quindi, non stupisce che a parlare ironicamente in questo senso sia stato proprio un tifoso nerazzurro. Si tratta di Alessandro Cattelan. Il conduttore avrebbe invitato proprio Belen nel suo programma, ma la donna che inizialmente aveva detto di sì sarebbe poi sparita senza dargli più notizie. Motivo questo che ha portato Cattelan a paragonarla all’attaccante, appunto per quanto accaduto con l’Inter.

Cattelan paragona Belen a Lukaku: l’ironia esplode sui social, ecco le sue parole

Il collegamento con il programma di Caterina Balivo, ‘La Volta Buona’, su ‘Rai 1’, Alessandro Cattelan ha rivelato: “A ‘E poi c’è Cattelan’ doveva venire Belen. Mi ha detto: cantiamo una canzone, ma poi non mi ha più risposto al telefono. Ha fatto come Lukaku. Pare che non stia benissimo, le auguriamo di rimettersi presto”. Il parallelo con il belga da parte del tifoso nerazzurro ha fatto certamente sorridere.

Paragone Belen-Lukaku
Paragone tra Lukaku e Belen: l’ironia è lampante (LaPresse) – Calciomercatotv.it

Poi Alessandro Cattelan ha anche parlato proprio nel corso del suo programma, continuando il discorso iniziato in precedenza. “Mi dispiace – ha affermato – perché ci tenevamo tanto, però Belen non è successo niente di grave. Se vorrai noi siamo qua, ti aspettiamo. Anzi, l’invito è ufficiale. Quando puoi vuoi venire”.

Il conduttore, dopo aver neanche troppo velatamente lanciato una frecciatina a Lukaku, ha anche ironizzato sul fatto che la sua intervista sarebbe già pronta. Ha infatti parlato di: “Dieci domande di Cattelan a Belen”. Con la spinta di tutto il suo pubblico presente in studio.

Gestione cookie