Georgina Rodriguez è sempre più ammaliante, anche cambiando look riesce a ottenere il massimo dell’affetto dal suo pubblico
La vita dorata della wags più famosa al mondo prosegue con immancabili scatti social, in questo caso è il cambio dell’immagine ad essere protagonista sul web, svelata direttamente dal suo parrucchiere di fiducia.
Restare sempre al centro dell’attenzione è l’obiettivo di chi dalla vita ha avuto davvero tutto, almeno dal punto di vista economico. Georgina Rodriguez non ha di certo problemi economici, può fare una vita in vacanza e senza alcuno sforzo, puntando solamente sulla sua visibilità e sull’attenzione dei followers.
Del resto, con lo stipendio che guadagna Cristiano Ronaldo (200 milioni di euro in Arabia l’anno), può essere più che coperta e concedersi ogni lusso. In questo caso, ha cambiato immagine, sia per il vestiario che per il taglio di capelli, stupendo ancora una volta i suoi fan.
Rodriguez in rosso stupisce tutti
È direttamente una foto del suo parrucchiere a dare una svolta glamour ai suoi social. Ruslav Nureev acconcia le vip e ha un grande seguito a sua volta, è seguito da più di 100mila fan su Instagram proprio perché riesce spesso a creare dei piccoli capolavori. Anche in questo caso, è riuscito a cambiare totalmente l’immagine di Lady Ronaldo, facendo discutere un po’ tutto il mondo. Obiettivo riuscito, perché c’è una nuova Georgina che si mostra al pubblico: trecce e decolleté per la Rodriguez sono in bella mostra.
L’abito rosso fuoco è come una sorta di biglietto da visita, la nuova Georgina ha sempre un primo piano da urlo. Cambiare look è anche come dare una svolta al passato, ma questa mossa della compagna di Ronaldo ha invece la valenza di una conferma, almeno per quanto riguarda l’affetto del pubblico. Una immagine che sta diventando virale, quella scattata da Desiree Matton (emerge in altri crediti), rendendo ancora più celebre il parrucchiere e facendo discutere anche il versante femminile, divise tra favorevoli e contrari a questa svolta.
L’immagine per Georgina è tutto, non è un caso come sia spesso testimonial di accessori e prodotti di cosmesi. Vuole essere l’unico punto di riferimento in materia, ma la concorrenza è abbastanza ampia. Cerca così di difendersi, ci sono più di 50 milioni di followers a supportarla su Instagram, ma anche le altre wags dei top player si difendono bene, come Antonela Roccuzzo, legata a Leo Messi e che spesso manda cuoricini proprio sulla bacheca della Rodriguez.