Una meravigliosa Monica Bertini illumina la tarda serata di tutti noi. Che splendore che è la telegiornalista di Sport Mediaset
Monica Bertini è tra i volti più amati di Mediaset, dove da tempo è parte integrante della redazione sportiva. La bellissima telegiornalista romagnola parla di calcio con il sorriso che le è proprio e che la rende anche più bella.
Originaria di Parma, Monica Bertini ha sempre ottenuto i consensi unanimi da parte dei telespettatori non solo per il fatto di essere una bellissima donna – cosa che di certo non guasta mai – ma anche per non nascondere nulla di quello che è il suo carattere sempre spontaneo, socievole ed improntato al buonumore.
Ci sono delle ospitate fatte in passato da parte sua ad alcuni appuntamenti televisivi che vedevano la conduzione della Gialappa’s Band. Ed il dissacrante trio (erano i tempi dei Mondiali di Russia 2018 ed allora Carlo Taranto rivestiva ancora un ruolo attivo assieme agli attuali Marco Santin e Giorgio Gherarducci) in più di una circostanza pensò bene di chiamare Monica Bertini. Furono grosse risate ogni volta.
Monica Bertini, bellezza mista ad eleganza come nessun’altra
In molti hanno imparato a familiarizzare con la sonora risata di Monica Bertini proprio in quelle circostanze molto divertenti. Ma lei è anche una influencer in piena regola, con poco più di mezzo milione di follower su Instagram.
Numeri importanti e che sono propri solamente di personalità di spicco e che sanno come fare la differenza. Ed è proprio questo il caso della splendida Monica Bertini, che tra l’altro riesce a conservare una immagine di freschezza e di bellezza tali da fare pensare quasi che sia una ragazza alle prime armi.
Invece non è affatto così: la telegiornalista emiliana ha ormai una lunga esperienza alle spalle sul piccolo schermo nell’ambito della conduzione sportiva, tra Sky e la stessa Mediaset. E, dettaglio non trascurabile, lei ha quarant’anni, compiuti a metà maggio del 2023. Ma a vederla lei sembra dimostrarne almeno dieci in meno in tutta tranquillità.
La Bertini è bella di notte, con un abitino elegante sul quale sono disegnati dei fulmini stilizzati in serie. E lei, come una folgore, colpisce e ci lascia una scossa. Ignorare quel suo sorriso e quella perfezione nel suo fisico è impossibile.
La co-conduttrice di Pressing, su Italia 1, è di una bellezza di quelle che proprio non passano inosservate. Il vestito le sta benissimo e quel suo sorriso è come un arcobaleno perenne che colora una giornata di maltempo.