Una meraviglia della natura: è Greta Rossetti, che ammalia con il sorriso di una fata e con la potenza di una strega delle fiabe
Greta Rossetti ha delle curve pericolosissime sulle quali andremmo volentieri a sbandare, inutile negarlo. La ragazza è bellissima e ne è ben consapevole, questo è un suo grande potere che la aiuta ogni giorno che passa a conquistare un numero sempre maggiore di follower sui social.
La splendida Greta Rossetti abbiamo potuto ammirarla più volte a Sportitalia, che può vantare una scuderia di meravigliose dee del piccolo schermo. Ma ora c’è anche un altro spazio televisivo dove poterla guardare e sognare. Si tratta di Canale 5, dove la lombarda originaria di Melzo, in provincia di Milano, e nata il 6 novembre del 1998, riveste il ruolo di tentatrice tra quelle presenti. La influencer risultava avere una storia con Mirko Brunetti ma il fatto di presenziare come tentatrice a “Temptation Island” potrebbe suggerire che la loro storia non è più in corso.
In effetti alcuni contenuti social, pubblicati soprattutto da lui, non lasciano presagire il meglio. Ma quello che ai follower interessa è che Greta Rossetti non neghi loro la sua inarrivabile avvenenza.
La influencer vanta migliaia di fan che la seguono con assiduità sui social: ad oggi siamo a circa 438mila follower ufficiali, abbastanza per potere ammettere la ragazza nel novero di quelli che sono gli influencer più importanti d’Italia.
In un post pubblicato molto di recente lei si fa vedere con indosso una tutina estremamente succinta, felpata per poterla proteggere dai primi freddi che stanno facendo sempre più capolino.
Ma quanto sarebbe bello se ci fosse ancora l’estate ad imperare? Così Greta indosserebbe un bikini, e magari sarebbe propensa ad usare anche di più, con un topless. Sogni, solo sogni, che solo per l’uomo che ha saputo conquistarne il cuore rappresentano una felice realtà, in ogni attimo delle loro vite.
Anche così però la Rossetti è una meraviglia, con quel tessuto che le aderisce su con la perfezione che è tipica solo di certi dipinti rinascimentali. Una bellezza così meriterebbe di esistere per tutta l’eternità, e di vincere sul tempo.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…