Scandalo Real Madrid, spunta un video: la confessione nello spogliatoio dei Blancos

Un video sta gettando scompiglio nel Real Madrid, con una confessione nello spogliatoio che ha colto di sorpresa tutti i tifosi

La squadra di Ancelotti ha vinto la gara inaugurale di Champions League contro l’Union Berlino di Bonucci, ma deve fare i conti con uno scandalo che riguarda le giovanili.

Scandalo in casa Real Madrid
Uno scandalo scuote l’ambiente del Real Madrid (calciomercatotv.it – Ansa)

In Spagna non hanno fatto in tempo a commentare lo scandalo del presidente Luis Rubiales che subito si sono dovuti occupare di un’altra triste storia. La vicenda del bacio durante la premiazione dei Mondiali, da parte del numero uno federale alla calciatrice Jenni Hermoso, ha fatto il giro del mondo, scatenando moltissime polemiche. Allo stesso modo si sta parlando da una settimana a questa parte di quanto successo tra alcuni ragazzi delle giovanili del Real Madrid e una 16enne.

Tre giocatori della squadra riserve e della terza squadra dei Blancos sono stati arrestati per la diffusione del video esplicito con la ragazza. Secondo quanto riportato da un paio di fonti autorevoli, come El Confidencial ed Europa Press, le immagini avrebbero fatto il giro nel gruppo WhatsApp dei giovani calciatori e sarebbe arrivato anche nelle mani di altre persone.

In base a quanto ricostruito dalla Polizia Giudiziaria di Las Palmas si pensa che anche i giocatori della prima squadra abbiano visto il video.

Scandalo Real Madrid, parla una delle ragazze coinvolte: “La colpa è solo loro”

Il tutto è esploso quando lo scorso 6 settembre la madre della 16enne ha denunciato l’accaduto a Santa María de Guía, località delle Gran Canarie.

Cosa è successo al Real Madrid
Novità sullo scandalo del Real Madrid (calciomercatotv.it – Ansa)

In totale si è scoperto poi che i ragazzi coinvolti erano 4 e le minorenni ben due. Le coetanee non hanno mai dato il loro consenso alla diffusione su WhatsApp del video e da lì tutto è partito. Le stesse protagoniste hanno confidato ai giornalisti di AS (senza rivelare la propria identità) cosa è successo il 15 giugno scorso e nei giorni successivi.

“Abbiamo amoreggiato con tre calciatori, mentre il quarto era in piscina e non c’entra nulla”, spiega una di loro. Poi aggiunge: “Solo in un secondo momento c’è venuto il pensiero che stessero filmando tutto. Abbiamo chiesto di cancellare tutto ma evidentemente non l’hanno fatto”. 

La ragazza poi ci tiene a sottolineare: “Nessuno potrà farmi sentire in colpa per questa cosa, perché io non ho mai voluto che loro registrassero in quel momento. La colpa è solo loro. Di certo la vicenda farà ancora discutere a lungo.

Gestione cookie