Il club è sempre più nel caos. La rottura con il tecnico sembra essere alle porte e non ci resta che aspettare per avere un quadro più chiaro.
Si sa, i rapporti tra il presidente e il tecnico non è mai idilliaco e gli esempi sono diversi. In alcuni casi si può addirittura arrivare alla rottura e potrebbe essere così anche per un club.
Secondo quanto riferito da fichajes.net, la rottura tra il club e il tecnico sembra essere ormai vicina per una questione molto chiara e non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro più chiaro e capire meglio il futuro del tecnico.
E’ scontro tra club e tecnico: possibile rottura
E’ tutto ormai pronto per la rottura tra club e tecnico e non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro sicuramente molto più chiaro. La speranza dei tifosi è che tutto possa rientrare considerando anche una stagione ancora alla nascita e la necessità di cambiare passo per avvicinare il via libera definitivo, ma tutto può ancora succedere e per questo motivo bisognerà attendere un po’ di tempo prima di capire cosa potrà succedere.
Stando alle ultime novità, Perez non sarebbe soddisfatto della gestione fatta da Ancelotti di Brahim Diaz e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro. Di certo il tecnico non ha in testa di cambiare la gestione dell’ex Milan, ma non possiamo escludere che alla fine possa fare un passo indietro per richiesta dei vertici.
Di certo nelle prossime ore sapremo qualcosa di più. Ancelotti e Perez non sono d’accordo sulla gestione dell’ex Milan e vedremo quali scelte saranno fatte. Di certo questo sembra avvicinare l’addio del tecnico considerando che il Brasile insiste e nelle prossime settimane avremo un quadro più chiaro.
Tensione tra Perez e Ancelotti
C’è gande tensione tra Perez e Ancelotti per la gestione di Diaz. Per il momento non si hanno certezze e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane. Di certo a questo punto l’addio al termine della stagione sembra essere ormai probabile, ma non è da escludere un cambio durante la stagione se i risultati non arriveranno.