Anche Majooh Barbeito, compagna di Lucas Ocampos, a segno in Champions contro il Lens, ha fatto ‘gol’: il suo ultimo scatto è da urlo
Dopo la vittoria, in casa contro Las Palmas, che ha interrotto la striscia di 4 ko consecutivi il Siviglia non si è ripetuto, sempre tra le mura amiche del ‘Sanchez Pizjuan, contro il Lens nel match d’esordio in Champions League.
I detentori dell’Europa League (trionfo che ha permesso loro di guadagnare l’accesso alla fase a gironi della più importante competizione europea) non sono andati al di là di un pari per 1-1: a Lucas Ocampos, che ha portato in vantaggio gli andalusi con una spizzata di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo, ha risposto Angelo Fulgini con una splendida punizione dal limite che non ha lasciato scampo all’estremo difensore sivigliano.
Dunque, mezzo passo falso degli andalusi che ambivano a portare a casa l’intera posta in palio per indirizzare la qualificazione agli ottavi di finale in un girone che vede l’Arsenal, dopo il poker rifilato, all’Emirates Stadium, al PSV Eindhoven, in testa a quota tre punti.
Masticano amaro gli andalusi ma almeno Lucas Ocampos può gettarsi alle spalle la delusione per il mancato trionfo contro i francesi una volta varcato la soglia di casa.
Ad attenderlo c’è, infatti, la sua bellissima compagna, Majooh Barbeito, nella vita influencer con un seguito di 150.000 follower su Instagram. Majooh, che ha due figlie con il 29enne attaccante argentino del Siviglia, è molto attiva sui social dove pubblica scatti che la immortalano soprattutto in bikini.
Ma anche quando non indossa il sexy ‘due pezzi’ Majooh, che è tifosissima del Boca Juniors e che ha una propria linea di costumi che vende online, regala scatti al cardiopalmo, da pelle d’oca.
Lo conferma senza tema di smentita l’ultimo che ha postato sul suo account Instagram: tacchi a spillo, shorts che più mini non si può, top a fascia, Majooh è piegata sulle caviglie come se fosse cristallizzata nell’atto di compiere una flessione.
Ma ‘frizzati’ lo sono anche i follower nell’ammirarla: gambe toniche e affusolate e un lato B semplicemente spettacolare lasciano senza parole, anzi, di più, pietrificano all’istante come lo sguardo della mitologica Medusa.
Se forse è un’utopia che la bellezza, come scriveva il grande romanziere russo Fedor Dostoevskij, salverà il mondo, di certo il seducente fascino di Majooh Barbeito è il migliore balsamo per addolcire l’amarezza di un risultato di un match calcistico non pienamente soddisfacente. Ne sa qualcosa Lucas Ocampos.
IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo, scarica l’app di Calciomercato.it: CLICCA QUI!
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…