Georgina+Rodriguez%2C+scollatura+tra+le+nuvole%3A+il+selfie+fa+volare+Instagram
calciomercatotvit
/2023/09/23/georgina-rodriguez-scollatura-tra-le-nuvole-il-selfie-fa-volare-instagram/amp/
News

Georgina Rodriguez, scollatura tra le nuvole: il selfie fa volare Instagram

Georgina Rodriguez scatenata a suon di selfie esplosivi, la compagna di Cristiano Ronaldo esalta le sue curve prorompenti

Già da tempo, è una delle principali icone femminili per fascino e sensualità e continua sempre di più ad attirare l’attenzione degli ammiratori di tutto il mondo. Non ci sono più parole per descrivere la classe e l’eleganza seducente di Georgina Rodriguez, la splendida compagna di Cristiano Ronaldo.

Georgina Rodriguez superlativa, ogni nuovo scatto fa sognare i fan (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

Autentica star sui social, tra le bellezze più acclamate del web numeri alla mano, con un seguito che continua a crescere vertiginosamente. Siamo ormai oltre i 51 milioni e mezzo di followers su Instagram. Naturale, visto che Georgina mette in mostra sempre e comunque bellezza mozzafiato, stile, sensualità da vendere.

Ne abbiamo avuto la prova anche di recente alle nostre latitudini. Georgina e Ronaldo non hanno mai dimenticato l’Italia, dopo i trascorsi della coppia ai tempi della militanza dell’attaccante con la Juventus. Così, si sono concessi lunghe vacanze in Sardegna tra giugno e luglio. E al Festival del Cinema di Venezia la presenza di Georgina ha lasciato il segno, con un abito rosso fiammante scollatissimo le cui immagini hanno fatto il giro del mondo.

In ogni caso, Georgina lascia il segno dovunque vada. E continua a farlo, un viaggio dopo l’altro, approfittando del fatto che la lunga estate non voglia saperne di finire. Unendo l’utile al dilettevole e godendosi momenti di relax a margine dei suoi impegni di lavoro.

Georgina Rodriguez vola verso le spiagge con i figli, i selfie in aereo sono da capogiro: lato A bombastico

Gli shooting fotografici previsti per uno dei brand di cui è testimonial sono l’occasione per portare i figli in viaggio con sé. Dagli scatti dell’ultimo post, siamo probabilmente in Grecia, ma non ne siamo certi. L’attenzione di tutti in realtà è stata catturata dai selfie che Georgina si è scattata a bordo del proprio jet privato.

Georgina Rodriguez, visione ravvicinata con forme incontenibili: che spettacolo (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

Immagini in cui in primo piano risalta, in un top aderentissimo, una scollatura a dir poco clamorosa. Un lato A voluttuoso e provocante che accende in un attimo la passione e la fantasia del suo pubblico, che reagisce come di consueto a suon di like e commenti estasiati. Un vero e proprio trionfo seducente, in questo sappiamo che Georgina è una fuoriclasse e non si smentisce mai. Le temperature del periodo restano altissime anche grazie a lei.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Serie A distrutta dal lutto: commozione per il centrocampista

Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…

2 mesi ago

De Vrij tradisce l’Inter: pronto a dire sì alla rivale italiana

Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…

2 mesi ago

Dalla Serie A al Real Madrid: questa volta Barella non c’entra

Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…

2 mesi ago

Torna al Milan dopo 14 anni, ma solo per il figlio: ci pensa Ibra

Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…

2 mesi ago

Ritorna all’Inter, Marotta accelera per chiudere subito il colpo

Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…

2 mesi ago

Pazzesco Zirkzee, torna subito in Serie A, una big lo vuole

Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…

2 mesi ago