L’attaccante dell’Al-Hilal, Neymar, continua a far parlare di sé per questioni extra campo: la compagna del brasiliano non le manda a dire
Vita da nababbo per Neymar Junior in Arabia Saudita. La stella brasiliana nelle scorse settimane ha accettato il trasferimento all’Al-Hilal, che prima di lui aveva provato senza successo a prendere Kylian Mbappe sempre dal Paris Saint Germain. Alla fine la scelta è ricaduta sull’ex Barcellona.
Neymar lo scorso 5 febbraio ha raggiunto la soglia dei 31 anni, di conseguenza avrebbe anche potuto continuare a mettersi in mostra nel mondo del calcio che conta. Ma il numero 10 della Seleçao non ha mai avuto la mentalità giusta per rimanere come si deve a livelli molto elevati. Il suo talento è enorme e su questo non c’è da discutere.
Però in varie occasioni ci è stato insegnato che non bastano le doti fornite da madre natura, serve dell’altro. In tal senso, Cristiano Ronaldo è l’esempio perfetto di come il lavoro possa aiutare a scavalcare anche i gradini più duri. Neymar, invece, ha scelto il ‘vil denaro’, sposando un ‘progetto’ che lo terrà distante dai grandi palcoscenici.
Ad incidere parecchio è stata senz’altro l’offerta faraonica avanzata dall’Al-Hilal. Entrando più nello specifico, O’ Ney in Arabia Saudita incasserà la bellezza di 160 milioni di euro in due anni. E potrà addirittura raddoppiare tale cifra attraverso bonus, premi per obiettivi di squadra e personali, a cui dobbiamo aggiungere accordi commerciali.
Il calciatore, inoltre, intascherà 500mila euro per ogni post social finalizzato a promuovere la Saudi Pro League. Non finisce qui: vive in una villa che supera i 1.000 metri quadri con parco privato, ha un aereo personale da utilizzare senza limiti, tre chef in servizio permanente e altro personale a disposizione h24. Ora, perciò, il classe ’92 potrò godersi a pieno l’ultima fetta di carriera, lontano dalle preoccupazioni e dallo stress mediatico.
Neymar e la nuova scappatella: Bruna Biancardi non le manda a dire
Parallelamente, l’attaccante brasiliano fa sempre discutere per questioni extra campo, relative alla sua sfera sentimentale. A tal proposito, secondo quanto raccontato dai media sui social, Neymar sarebbe stato pizzicato ad una festa con ben due ragazze al seguito.
Per chi non ne fosse già a conoscenza, tra un mese più o meno la splendida compagna Bruna Biancardi darà alla luce il suo secondo figlio. Eppure l’ex Paris non sembra voler mettere la testa a posto. Ad ogni modo, ‘Em Off’ riferisce che le numerose scappatelle della stella di Mogi das Cruzes potrebbero non rappresentare un problema per Bruna.
Tra i due, infatti, ci sarebbe una relazione aperta, ma la modella preferirebbe maggior discrezione in questo momento delicato. Tant’è che non le ha mandate a dire in una stories pubblicata sul proprio profilo Instagram: “Sono consapevole di ciò che è successo e ancora una volta sono rimasta delusa. Ma ora la mia attenzione è diretta esclusivamente a mia figlia“, ha scritto Bruna Biancardi. Chissà se stavolta Neymar recepirà finalmente il messaggio della compagna.