Grande cerimonia per Fabio Cannavaro che ha da poco festeggiato un compleanno importante, le attenzioni sono però tutte per sua figlia
Periodo fuori dal campo per Fabio Cannavaro che si sta godendo il suo sport preferito principalmente da spettatore. L’ultima presenza in panchina per l’ex capitano della Nazionale campione del mondo risale a pochi mesi fa quando allenava il Benevento. Esperienza che, tuttavia, non ha mai preso il decollo. Ora il vincitore del Pallone d’Oro ha preferito prendersi una pausa così da passare un po’ di tempo con la sua famiglia.
Da quando ha appeso gli scarpini al chiodo, a dire la verità già dagli ultimissimi anni da calciatore visto che ha interrotto la propria carriera negli Emirati Arabi Uniti, Cannavaro ha speso molto del suo tempo in giro per il mondo e questo lo ha sottratto un po’ ai suoi impegni famigliari. Per questo l’iconico numero 5 azzurro ha pensato di approfittare dell’inattività per recuperare il tempo perso.
Quale miglior modo per ritrovare la propria serenità se non in compagnia della sua famiglia, la stessa che ha da poco festeggiato insieme al tecnico i suoi 50 anni di vita. Compleanno da cifra tondissima per l’ex difensore che, però, è passato in secondo piano durante il party. A rubare la scena ci ha infatti pensato sua figlia Martina, ventunenne appassionata di social e non solo.
Cannavaro spegne 50 candeline, ma la scena è tutta per sua figlia Martina
Proprio la figlia di Cannavaro ha deciso di utilizzare i propri account ufficiali, solo su Instagram vanta più di 30 mila followers, per mostrare ai fan le foto della cerimonia. Circa 400 invitati tra amici, famigliari e colleghi per la festa del tecnico campano che si è concesso diversi scatti. Cosa che ha fatto anche la giovane Martina che ha deciso di incantare tutti con il suo outfit.
Vestito nero con decolleté e gambe in mostra per l’emergente influencer che ad accompagnare tutto ha deciso di indossare anche una maschera quasi carnevalesca, così da dare un tocco di mistero alla festa. Altre invitati hanno deciso di indossare il particolare accessorio proprio come ha fatto lei.
“Piccolo recap” ha poi scritto sui social la figlia d’arte che proprio grazie al mestiere del padre, che già in giovane età le ha permesso di viaggiare il mondo, ha avuto la possibilità di conoscere punti di vista differenti. Oggi Martina ha 21 anni e, come indica anche sul suo profilo Instagram ufficiale, coltiva il sogno di diventare una fashion blogger di successo. A giudicare dai risultati che ha già ottenuto la strada sembra essere quella giusta.