La splendida Ana Potapova abbaglia con la sua bellezza, che è ancora più speciale perché messa in mostra con semplicità. Chi non la vorrebbe?
Ana Potapova, all’anagrafe Anastasija Sergeevna Potapova, rappresenta la parte bella della Russia. La tennista nata nel 2001 si è dichiarata contraria al conflitto bellico scatenato dal suo Paese di appartenenza. Nella sua testa c’è la pace con chiunque, e trattandosi di una ragazza di ventidue anni, hanno spazio lo sport e le tante cose belle da fare nel tempo libero.
Infatti Ana Potapova fa vedere, tra uno scatto e l’altro, come spende le sue giornate in giro per il mondo, tra un torneo ed un altro. Lei che è stata numero 21 al mondo nella classifica WTA delle tenniste più forti al mondo, non è altro che una ragazza che ama la vita. E che vorrebbe che chiunque fosse felice.
Di Ana Potapova spiccano il sorriso in tanti post che lei stessa ha pubblicato sui suoi account personali social, ed ovviamente una bellezza che è tipica di chi viene dall’Est. Alta, bionda, con gli occhi del colore del ghiaccio ma con un sorriso che davvero scioglie, lei è tremendamente bella
Ana Potapova, bella da far vibrare
La Potapova è quasi conturbante nella sua semplicità, ed è da ammirare per come prenda la vita di petto e sempre sorridendo. Chi fa la guerra è un conto, lei è ben altra cosa e la sua unica arma è la racchetta, i suoi unici proiettili le palline da tennis da lanciare nella metà campo opposta. Poi alla fine è sempre abbracci, sorrisi e strette di mano con qualsiasi avversarie.
Ma la Potapova ci mostra anche che potrebbe benissimo campare facendo altro ed abbandonare la carriera sportiva. Lei è talmente bella che, se si ritirasse oggi dal tennis professionistico accantonando la carriera agonistica, potrebbe fare tranquillamente la modella.
C’è una foto in cui Anastasia – per gli amici Ana – posa in tinte bianche e nere, che esaltano molto spesso alcuni dettagli che a colori finirebbero con l’essere la normalità.
E stavolta lei non sorride ma guarda verso l’obiettivo. Con un’aria quasi interrogativa, mentre i capelli biondi le cadono tutto intorno.
Immobili e lucenti come raggi del Sole. E fa capolino l’ombelico, su di un ventre piatto e perfetto. E tutto appare così perfetto da sembrare come un corpo celeste che si innalza nel cielo della notte. Lei è straordinariamente bella. E non c’è altro da aggiungere.