Milan, Ibrahimovic ha scelto: incontro decisivo oggi

Svolta decisiva per Zlatan Ibrahimovic. Il campione svedese si è ritirato al termine della passata stagione: ecco il nuovo ruolo

Tutto cambia in fretta ed improvvisamente Ibrahimovic potrebbe prendere una decisione davvero inaspettata. Una possibile avventura per il campione svedese che sarebbe sempre più entusiasta di intraprendere una nuova carriera.

Ibrahimovic incontro decisivo
Ibrahimovic incontro decisivo, la verità – Lapresse – calciomercatotv.it

Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, Zlatan Ibrahimovic è tornato a Milanello per godersi l’allenamento di rifinitura dei rossoneri alla vigilia della sfida di Champions League contro il Newcastle. Ora l’incontro decisivo per tornare protagonista, ecco cosa sta succedendo in questi minuti. Una svolta decisiva per riportare entusiasmo per la compagine guidata da Stefano Pioli. La disfatta del derby di Milano è stata dura da dirigere, ma ora i rossoneri vorrebbe tornare subito a trionfare in Champions League.

Milan, la verità su Ibrahimovic: può tornare subito

Con l’addio al calcio giocato, ora Ibra potrebbe pensare ad un nuovo ruolo del tutto a sorpresa. La sua leadership potrebbe essere d’aiuto ai più giovani: ecco la proposta davvero suggestiva fin da subito. Il campione svedese non vede l’ora di iniziare così la sua nuova carriera: la verità che è emersa pochi minuti fa.

Ibrahimovic incontro decisivo
Ibrahimovic incontro decisivo, la verità – Lapresse – calciomercatotv.it

Come svelato dal giornalista di Dazn, Orazio Accomando, Zlatan Ibrahimovic è stato a colloquio questa mattina in un Hotel di Corso Venezia a Milano con Gerry Cardinale. Il patron del Milan vorrebbe scegliere una figura societaria come Zlatan all’interno della dirigenza vista la sua esperienza e il peso che potrebbe avere per squadra e staff. Una svolta decisiva per il suo ritorno a Milanello nelle nuovi vesti: un momento decisivo per stare sempre al fianco dei suoi ex compagni.

Il campione svedese è sempre stato un simbolo del Milan nonostante le tante maglie cambiate in carriera. Milano rossonera è stata vista come una seconda casa per affezionarsi subito ai tifosi. Un rapporto d’amore sincero con il suo possibile ritorno, questa volta all’interno della società.

Nelle scorse ore lo stesso Ibrahimovic ha ironizzato sulla sfida di Champions: “Ho subito detto a Pioli che sono pronto per giocare, ma non sono in lista anche se mi sento bene. Continuate a tifare Milan, andrà tutto bene. Ci vediamo allo stadio!”. Un colpo di scena davvero suggestivo per intraprendere una nuova carriera dopo aver appeso gli scarpini in quest’estate. Una nuova vita sta per iniziare, a breve potrebbe esserci l’ufficialità.

Gestione cookie