Quanto è bella Alisha Lehmann. Il mondo del calcio femminile ruota intorno a lei, che da par suo non nasconde nulla della propria bellezza
Alisha Lehmann è una vera e propria celebrità in ambito internazionale. Tra le calciatrici più famose del momento c’è lei, che è stata capace di eguagliare altre stelle venute prima di lei come le statunitensi Alex Morgan e Hope Solo. La svizzera, 24 anni, ha superato la bellezza dei 15 followers su Instagram.
Rispetto alle sopra citate colleghe americane poi è molto più giovane. Della 42enne Hope Solo potrebbe essere la figlia e rispetto alla Morgan ha dieci anni tondi in meno. L’abilità con il pallone è la stessa ed anche la bellezza. La elvetica gioca attualmente con la squadra femminile dell’Aston Villa.
E va detto che Alisha Lehmann è stata bravissima a capitalizzare l’avvenenza della quale Madre Natura l’ha dotata, diventando anche una celebre influencer sui social. Lei è nata anche nel momento storico giusto per potere rendere tutto questo una realtà. E ad oggi ogni suo post le frutta centinaia di migliaia di dollari. C’è chi ha calcolato la media dei guadagni social di Alisha e si stima che ogni pubblicazione le porti ricavi per trecentomila dollari.
Alisha Lehmann fa impazzire i fan
Oltre ai 15 milioni di follower su Instagram se ne aggiungono altri 8 e passa su TikTok. In pratica quasi tre volte la popolazione totale della Svizzera. Numeri che le hanno permesso di diventare la celebrità elvetica con il più alto numero di fan sui social network.
Alisha Lehmann ha superato persino un mostro sacro del tennis e dello sport internazionale come Roger Federer. In passato è stata fidanzata con Douglas Luiz, 25enne centrocampista brasiliano dell’Aston Villa. I due militano ancora nello stesso club, in controparti diverse.
Il recente Mondiale femminile svoltosi in Nuova Zelanda ha permesso ad Alisha di guadagnare un ulteriore milione di follower su Instagram. Lei è nel giro della nazionale svizzera sin dal 2015 e gioca come attaccante.
Sa bene di essere una stella del web ma ha sempre dichiarato che il suo primo lavoro non è l’influencer ma la calciatrice, e che il suo obiettivo è dimostrare che anche le donne possono giocare a calcio. Nel frattempo però pubblica foto come quella nella quale si fa ritrarre a letto. Totalmente vestita, va detto, con anche delle costose scarpe ai piedi.
Senza nasconderci, è chiaro che in molto tra noi la vorrebbero vedere in ben altre vesti (o “non-vesti”), ma va bene anche così. Con quel sorriso basta ed avanza per farci sognare Alisha notte e giorno. E lei ci tiene a sottolineare quanto detto prima.
Non è solo un bel paio di gambe, ma una calciatrice che ogni giorno cerca di dare il meglio di sé per potere tenere sempre alto il buon nome delle donne. La Lehmann è davvero stratosferica.