Eva Gini si congeda da Inter TV con tanta commozione e un po’ di tristezza: lacrime agli occhi per la conduttrice, il messaggio ai fan
Nel corso degli ultimi anni, si è imposta come una delle giornaliste televisive più in vista e non soltanto per bravura, passione e competenza. Eva Gini non passa certo inosservata anche grazie al suo notevole fascino, che cattura immediatamente l’attenzione dei telespettatori e dei fan sempre più numerosi.
Esperienze di grande spessore e già piuttosto numerose per la giornalista sportiva milanese classe 1993: la Gazzetta dello Sport, Sportitalia, Sport Mediaset, ma il suo nome era legato ultimamente soprattutto ad Inter TV. Diventando ovviamente amatissima da parte dei supporters nerazzurri, ma non soltanto.
Il rapporto con l’emittente principale legata alla Beneamata, però, si è interrotto e ad annunciarlo è stata proprio Eva, facendo chiarezza sulle tempistiche del suo addio e spiegando la sua versione agli ammiratori che in questo periodo le avevano scritto a ripetizione sul suo profilo Instagram, dove può vantare un pubblico di quasi 180 mila followers.
Eva Gini lascia Inter TV: il racconto su Instagram
A quanto riusciamo a intuire dalle parole di Eva, la separazione da Inter Tv per lei è stata piuttosto dolorosa e sofferta. La giornalista non scende molto nel dettaglio, ma fa capire quanto abbia patito questo distacco, vissuto in maniera burrascosa, e lo fa con un lungo post commovente in cui la vediamo a San Siro per il derby, con una espressione in cui fatica a trattenere le lacrime.
“La finale di Champions è stata anche la mia ultima diretta su Inter TV – ha scritto Eva – Ho letto tutti i vostri messaggi in queste settimane, ma non sono stata capace di rispondere, per la prima volta nella mia vita, era come riaprire una ferita che sto curando. C’è stato il dolore in queste settimane e ora che sta passando è lo stimolo per provare a fare qualcosa di ancora più bello. Voglio che sappiate che non me ne sarei andata via e che non ho potuto salutarvi come avrei voluto. Ora è tempo di guadare dall’alto quello che già è e quello che sarà“.
Da parte dei fan, arrivano quindi numerose risposte di affetto e di incoraggiamento, per chi si è dimostrata una professionista impeccabile e appassionata e i migliori auguri di un buon prosieguo della sua carriera. In questo avvio di stagione, Eva è entrata a far parte della redazione di Radio Serie A.