Lionel Messi si è ormai ambientato benissimo in America, tanto da aver acquistato una villa meravigliosa che lascia a bocca aperta
Il campione argentino Leo Messi vive la sua ultima fase della carriera con grande serenità. Ha acquistato un’altra villa lussuosa dove passare i momenti di relax con la moglie e i bambini, godendosi al meglio questa avventura americana.
L’uomo più decisivo di sempre in campo vuole ancora stupire. Leo Messi non è per nulla appagato, il suo impatto con la MLS è stato devastante, riuscendo già a entrare da protagonista in tutte le azioni della nuova squadra, l’Inter Miami.
Voluto fortemente da David Bechkam, ha iniziato la sua avventura americana con grande spirito, integrandosi al meglio nel contesto anche con l’acquisto di una villa faraonica, da aggiungere al resto degli investimenti immobiliari. I dettagli di questa nuova dimora fanno rimanere tutti basiti, non mancano il lusso e i confort di ogni genere.
Messi, una reggia per la famiglia
Il campione argentino vuole vivere al massimo questa sua nuova sfida nel calcio, ma anche avere il meglio una volta lasciato il campo da gioco. La villa comprata in America è una delle più invidiate, l’investimento fatto a Miami è davvero corposo: il campione ha speso 10,75 mln di dollari, comprando così una villa sul lungomare di Fort Lauderdale.
Una cifra importante…un sesto del suo stipendio investito per una villa con molti lussi e tante peculiarità. La proprietà è di 975 metri quadrati, praticamente ha le dimensioni di un medio centro commerciale, ed è in mezzo ad altre strutture di lusso: non è la più cara, c’è chi nella zona, come l’attore Patrick Bet-David, ha acquistato un immobile al doppio rispetto a quanto lo ha pagato Leo Messi.
La casa è ovviamente ultra moderna, adatta a tutti gli standard e ha tasse sulla proprietà già abbastanza onerose, stimate in circa 83mila dollari l’anno. Non solo, la villa si trova su meno di mezzo acro, comprendendo due pontili per le barche, una spa, una sala fitness e molto altro ancora, dando così spazio anche per i tre bambini, che potranno giocare all’aria aperta senza nessun problema, ovviamente con una grande piscina a loro disposizione.
All’interno, invece, ci sono otto camere da letto, tra cui quella principale per i coniugi Messi che è 140 metri quadrati: ha le dimensioni di un appartamento. Oltre a ciò, ci sono ben nove bagni, un garage da tre altro e altre stanze, che permetteranno di poter ospitare numerosi ospiti.