La bella Stephany è tornata alla carica con uno scatto da panico. I suoi follower stentano a credere ai loro occhi, dopo averla vista così
La persona in questione è poco nota ai media, per via di una vita privata poco accessibile. Ciò che invece per fortuna risulta di facile accesso, è il suo profilo Instagram (pubblico) in cui posta giorno dopo giorno scatti a dir poco meravigliosi.
Ritraenti tanti aspetti della sua quotidianità, ma in particolar modo le foto del suo meraviglioso corpo. I commenti che puntualmente riceve sono tutti positivi, seppur la maggioranza non riesca quasi mai a trovare le parole adatte. A maggior ragione dopo aver visto uno degli ultimi scatti che la diretta interessata ha avuto modo di pubblicare.
Tornando proprio alla protagonista di questo articolo, il suo nome è Stephany Dias, dentista nonché rinomata imprenditrice di successo. Ha un feeling col calcio decisamente particolare, più “personale” che professionale. Risulta essere infatti la compagna di vita del procuratore brasiliano Ulisses Jorge, noto per gestire a livello rappresentativo numerosi giocatori. Nonché suoi connazionali, nella maggior parte dei casi.
Tra gli esempi più rinomati figurano nomi del calibro di Eder Militao, il giovane Vitao dell’Internacional e tanti altri ancora. Una figura che in patria si è sempre distinta per professionalità, carisma e acume professionale. Doti che in pochi possono dire di possedere. Per quanto concerne la sua consorte, della sua vita privata come si è accennato sopra non si conosce granché. Non è molto famosa, non quanto il suo partner almeno.
Il suo profilo Instagram conta poco meno di 40.000 follower. Numero che in futuro è destinato a crescere, ma che per il momento si suppone rimarrà questo. Sembra comunque una ragazza giovane, così come il suo compagno di vita del resto. Tornando al tema principale, una foto recentemente pubblicata ha fatto impazzire tutti.
Stephany Dias senza freni: che fisico!
Il fisico di Stephany Dias è riuscito a figurare ancora una volta come grande protagonista. Non aveva mai postato uno scatto del genere prima d’ora, ma per essere stato il suo esordio (metaforico) non c’è nulla di cui lamentarsi. Anzi.
Si può notare la bella imprenditrice brasiliana scegliere Madrid come cornice per il suo scatto. Territorio che ha visitato spesso, per lavoro così come per motivi legati ai social, essendo una location ormai ricorrente. Il fisico è quello di una modella, e chissà che non scelga di intraprendere lo stesso cammino.