Avete mai sentito parlare di Natascia Roberti? Tra le stelle emergenti del panorama delle influencer c’è lei, che da tempo in realtà migliora le giornate di tutti.
Natascia Roberti è ipnotica. Riesce a magnetizzare gli occhi di chiunque, ad attirare a sé tutti gli sguardi ed a fare si che il suo fisico davvero pazzesco faccia da calamita per tutti. Lei è una influencer che si dedica in particolar modo alla messa in pratica di fitness.
Ci sono molti post nei quali Natascia Roberti svolge degli esercizi e si fa ritrarre in pose attive, con un preciso movimento del corpo da svolgere per migliorare l’elasticità delle fibre muscolari, di ogni tessuto e delle articolazioni. Tutto questo però si traduce anche in una accresciuta seduzione esercitata sui suoi follower.
Perché è innegabile che Natascia Roberti sia strepitosa, il prototipo di donna che chiunque vorrebbe avere. Lei è bellissima e professa il motto sempre valido di mens sana in corpore sano. Certo che quando il corpo è come il suo…assolutamente magnifica.
Natascia Roberti, il deserto riempito della sua bellezza
Nei suoi post più recenti la vediamo in giro per il mondo, una volta a Dubai, un’altra in Thailandia, con in mezzo anche tanta Sicilia. L’estate di Natascia Roberti è stata veramente magnifica. E c’è un tratto particolare che distingue lei da tutte le altre influencer.
Tra uno scatto conturbante e l’altro infatti ci sono dei video dove lei propone delle gustose ricette di dolcetti buonissimi ed al tempo stesso proteici. Non a caso la ragazza si professa amante anche della pizza e del cioccolato. Si può mangiare di tutto quando ci si prende cura del proprio corpo.
Cosa che la Roberti sa fare benissimo. Però i follower non hanno occhi che per uno scatto pubblicato appena qualche giorno fa e nel quale la magnifica Natascia si fa vedere nei momenti che precedono il suo viaggio nel deserto che circonda Abu Dhabi.
L’influencer più bella che ci sia
Appare così di nero vestita, con i seni stretti in un pezzo di sopra decisamente troppo piccolo per potere contenere tanta grazia. Ed a fare da corona alla foto c’è il suo sorriso appena accennato. Reso forse evidente da quelle che sembrano delle labbra rifatte, ma quando si può aggiungere bellezza ad altra bellezza allora ben venga la cosa.