La modella albanese, ex di Blerim Dzemaili, non è mai banale: l’ultima foto in abito da sera lascia tutti senza fiato
Ricordate Blerim Dzemaili, centrocampista che in Serie A ha vestito le maglie di Napoli, Torino e Bologna? Lo svizzero ha lasciato un buon ricordo in tutte le squadre in cui ha giocato e ancora oggi rimane molto apprezzato anche dai tifosi. Ma di lui molti ricordano quella che è stata sua moglie: l’albanese Erjona Sulejmani.
Ebbene sì, per un lungo periodo di tempo Dzemaili è stato uno dei giocatori più invidiati dell’intero panorama calcistico perché stare accanto a una modella del genere non è affatto da tutti. E ancora oggi, malgrado gli anni scorrono inesorabilmente, Erjona rimane un simbolo di bellezza assoluta.
Erjona, nata nel 1986 a Shkoder (Albania), non ha avuto una infanzia facile, ha vissuto in prima persona le guerre balcaniche degli anni novanta che hanno sconvolto l’opinione pubblica mondiale. A inizio anni 2000 ha avviato la sua carriera di modella e da lì in poi il suo nome è diventato noto in giro per il mondo. Oggi rimane indubbiamente una delle donne più belle d’Albania.
Erjona Sulejmani: scollatura magnifica, fan a bocca aperta
Erjona rimane leader anche sui social con quel suo account Instagram che trabocca di like e commenti (finora ha conquistato 450mila seguaci). Tutto questo appare normale per lei: poche sue colleghe modelle vantano una sensualità e una bellezza così ficcante e magnetica. E i numeri, ogniqualvolta posta una semplice foto, non per forza provocante e sexy, sono sempre degni di nota.
Lo schema si è ripetuto recentemente. Ancora una volta i suoi fans sono rimasti a bocca aperte di fronte a curve di questo calibro, a uno sguardo così magnetico e a un lato A florido e importante.
Di recente, la bella Erjona ha infiammato Instagram con uno scatto tanto semplice quanto splendido: la modella ha deciso di vestire un abito lungo e da sera, di color nero e caratterizzato da una collana particolare. In tutto questo non manca il suo sorriso che come sempre è il pezzo forte della modella albanese.
Probabilmente il buon Dzemaili si starà mangiando le mani in questo momento, dato che la Sulejmani sembra proprio non soffrire lo scorrere del tempo. Anzi, più questo passa e più la modella diventa più bella e formosa.