Tennis, sul letto senza veli: la foto artistica fa sognare i tifosi

La bellissima atleta 23enne risponde sui social agli ulitmi scatti della ‘maestra’ Sharapova: lo shooting è da urlo

Se sei nata a Mosca nel 1999, giochi a tennis e vinci, all’età di 15 anni e senza essere tra le teste di serie, il titolo Juniores a Wimbledon, il paragone con Maria Sharapova, assoluta leggenda del tennis russo, scatta in automatico. Anzi, considerando che la Tigre Siberiana non ha mai vinto sull’erba dell’All England Club a livello giovanile, forse era lecito attendersi una carriera anche migliore di quella avuta da Masha.

Sofya Zhuk, il nuovo selfie è hot
Sofya Zhuk, vietata ai deboli di cuore (Instagram) – Calciomercatotv.it

Le cose non sono andate esattamente in questa direzione per Sofya Zhuk, la tennista russa ormai sparita dal circuito professionistico WTA dal lontano 2019, quando venne sconfitta, nel tabellone delle qualificazioni di Wimbledon, dalla statunitense Lepchenko. Un peccato, sostengono in molti, considerando che la bionda moscovita aveva fatto vedere di essere in possesso di un gran talento. Ma anche di una bellezza e di un fascino fuori dal comune.

Avendo la fortuna di essere stata baciata da Madre Natura, che le ha elargito delle doti fisiche fuori dal comune, la giovanissima Sofya ha ceduto alle lusinghe della moda, del glamour, fino ad arrivare perfino, nei primi mesi del 2023, ad approdare sulla piattaforma Only Fans. Dalla quale fa impazzire i suoi fan con degli scatti a dir poco piccanti.

Anche sul più ‘moderato’ Instagram, dove è attiva da anni con un seguito attualmente di 178mila followers, l’ex campionessa non si fa troppi problemi ad apparire senza veli. Conturbante e maliziosa. L’ultimo scatto ne è una fulgida prova.

Sofya Zhuk hot: uno scatto che fa discutere

Dopo aver già fatto impazzire i suoi ammiratori condividendo istantanee che la ritraevano in lingerie, o con bikini praticamente inesistenti, la 23enne ha alzato ancor di più l’asticella della sensualità mostrandosi senza veli. Per lo meno relativamente al lato A, opportunamente coperto con un cuoricino per evitare lo scontato ‘ban’ dalla policy di Instagram.

Non è la prima volta che Sofya si fa fotografare sul letto della sua camera in pose ammiccanti, senza veli o quasi. Il fisico statuario e la sua naturale predisposizione ad apparire a suo agio in pose da calendario hot l’hanno resa tra le (ex) tenniste più cliccate del web.

Sofya Zhuk, uno scatto rischio censura
Sofya Zhuk, lo scatto bollente manda in tilt Instagram – Calciomercatotv.it

Esponente di spicco di una generazione – quelle nate dal 1999 in poi – che utilizza abbondantemente il veicolo dei social media per veicolare la propria bellezza al grande pubblico, la russa è certamente tra le più disinibite di una schiera di tenniste – o ex tali – che comprende anche la nostra Susanna Giovanardi e Lola Marandel, la francese accreditata di un flirt con Carlos Alcaraz. In assenza di imprese tennistiche sul campo, i tifosi non hanno certo di che annoiarsi, insomma…

Gestione cookie