Ancora problemi in casa Roma. L’annuncio di Mourinho ha scosso i tifosi giallorossi, ecco perché il big non giocherà
La stagione della Roma non è iniziata nel migliore dei modi: ora i giallorossi cercano di conquistare tre punti d’oro nella sfida casalinga contro l’Empoli. Mourinho vorrebbe schierare dal primo minuto la coppia da urlo composta da Lukaku e Dybala, ma sono arrivate altre brutte notizie per l’allenatore portoghese.
Un momento decisivo per cambiare subito passo per la svolta decisiva. Dopo la sosta Nazionale i giallorossi sono vogliosi della prima vittoria stagionale dopo un inizio davvero da dimenticare. Mourinho vuole subito far scattare l’allarme in positivo, ma è arrivata una brutta notizia in casa Roma. Una voglia immensa di dimostrare tutto il suo valore puntando su tutti i nuovi arrivati, ma ora dovrà fare i conti con un altro infortunato.
La concentrazione dovrà essere così alta per provare a collezionare la prima vittoria della stagione: in caso contrario i problemi saranno raddoppiati con la Roma che vuole invertire subito la rotta.
Roma, nuovo allarme in casa giallorossa: ecco il motivo
Pochi minuti fa lo stesso allenatore portoghese ha svelato la possibile assenza del big alla vigilia della delicata sfida di Serie A. Contro l’Empoli serviranno soltanto i tre punti per la svolta decisiva per il prosieguo del campionato. La Roma è chiamata ad un nuovo esame, quello che si preannuncia già decisivo per gli obiettivi prefissati.
Lo stesso Josè Mourinho ha svelato la possibile assenza del centrale della Roma, Chris Smalling, che sarebbe sul punto di alzare bandiera bianca non scendendo in campo contro l’Empoli. L’ultimo allenamento di giornata sarà decisivo per recuperarlo almeno per la panchina, ma potrebbe anche non essere proprio convocato dal portoghese.
Ancora una brutta notizia per la Roma che vorrebbe collezionare una vittoria dopo settimane vissute in maniera negativa. La compagine giallorossa si è riunita in settimana con Mourinho che è così proiettato a schierare la coppia da gol composta da Dybala e Lukaku.
Una brutta botta in difesa con un’assenza forzata dopo aver subito tante reti in queste prime tre giornate di Serie A. Ora Mourinho dovrà scegliere il miglior undici per superare l’Empoli con tanti cambi possibili nella ripresa. Un momento decisivo per puntare nuovamente in alto rientrando subito nella lotta Europa senza perdere ulteriore terreno nei confronti delle altre concorrenti.