La fidanzata dell’ex Tottenham Dele Alli, oggi all’Everton, continua a stupire i suoi sette milioni di seguaci: foto da bollino rosso
Ricordate Dele Alli, calciatore che fino a pochi anni fa era considerato il futuro del calcio inglese tanto da stupire persino Mauricio Pochettino e José Mourinho ai tempi del Tottenham? Quel calciatore talentuoso e capace di giocare come voleva non ha rispettato le aspettative, anzi si può dire che abbia fallito il tanto sperato salto di qualità finendo per deludere tutti, suoi ammiratori compresi.
Oggi il centrocampista inglese dalle spiccate doti offensive è finito ai margini dell’Everton, club che ne detiene il cartellino, dopo un anno discreto ma non esaltante in prestito con la maglia dei turchi del Besiktas. È finito dunque l’hype attorno al centrocampista inglese classe 1996 che nel frattempo continua a trascorrere la sua vita con la sua fidanzata nonché supermodella olandese Cindy Kimberly, nota anche per essere stata accanto al campione di Formula 1 Lewis Davidson, nata ad Amsterdam nel novembre 1998.
Cindy Kimberly, stupisce tutti su Instagram
La vita di Cindy Kimberly non è stata molto dissimile da quella delle sue coetanee: inizia infatti a lavorare come baby-sitter prima di spiccare il volo e in maniera tutt’altro che pianificata. Deve infatti la sua notorietà internazionale a un semplice post pubblicato da Justin Bieber. Siamo nel 2015 e il cantante canadese postò la foto di Cindy quasi per caso chiedendosi chi fosse questa ragazza così bella che, all’epoca, non aveva nemmeno compiuto la maggiore età.
Da lì in poi la sua carriera è salita di qualità. Cindy è diventata una modella internazionale, le agenzie di moda si dissanguano regolarmente pur di averla nel loro roster. A buon ragione poiché l’attuale fidanzata di Alli è una delle donne più belle in circolazione. Pochi dubbi a tal proposito, basta guardare i numeri che ottiene e le interazioni che porta a casa su Instagram, dove conta ben 7 milioni di seguaci che la seguono ogni giorno.
E le foto recenti pubblicate dalla modella, tra l’altro tifosissima del Barcellona tanto che quando può va a guardare le partite degli spagnoli al Camp Nou, confermano che in quanto a numeri non ha rivali: gli ultimi scatti da lei pubblicati hanno ottenuto quasi 350 mila like e centinaia di migliaia di commenti, tutti volti chiaramente a sottolineare le fattezze incredibili della ragazza olandese.