La cantante Arisa ha pubblicato nelle scorse ore nuovi scatti alquanto bollenti sul proprio profilo Instagram: uno stacco di coscia da urlo
Arisa sempre più scatenata. Nell’ultimo periodo la cantante nata a Genova, che lo scorso 20 agosto ha raggiunto la soglia dei 41 anni, ha generato un vortice di critiche intorno a sé per via di un post pubblicato sul proprio profilo Instagram, dove Rosalba Pippa vanta una fan base da ben 1,3 milioni di follower.
L’artista ha postato più di uno scatto in cui si è messa a nudo sia fisicamente che emotivamente. Arisa, infatti, ha reso noto nella descrizione di essere disposta a valutare proposte di matrimonio. Allo stesso tempo, però, ci ha tenuto a specifica alcuni dettagli, per non incorrere in possibili fraintendimenti: “Devono essere soggetti sanissimi, massimo 45 anni, autosufficienti dal punto di vista economico e a cui piaccia solo e da matti l’organo riproduttivo femminile“, ha scritto la cantante.
Quest’ultima aggiunge che gli uomini interessati devono svegliarsi insieme a lei al mattino, dandole il proprio sostegno per vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia col suo alter ego artistico denominato Arisa. Dopodiché, l’ex volto di X-Factor e Ballando con le stelle ha invitato i suoi follower ad inoltrare una lettera di presentazione: “Solo intenzioni serie, it’s not a joke!“. Delirio nella sezione commenti, neanche a dirlo.
Tra chi non ha gradito minimante questa forma di esibizionismo e chi, invece, ha risposto in maniera ironica o si è proprio candidato alle nozze. Basta così? Niente affatto, poiché Arisa è tornata ad attirare l’attenzione su Instagram con altre immagini molto particolari. In particolare, l’artista cresciuta a Pignola (Potenza) ha condiviso delle foto che la ritraggono in mezzo alla natura della Puglia, Salento per essere precisi.
Arisa hot vicino ad un asino: i fan impazziscono
Indossa un abito nero in pizzo, il quale esalta le forme prosperose di Rosalba. Magnifico stacco di coscia, che aumenta pericolosamente il livello di sensualità. Dettaglio curioso: accanto alla cantante vi è la presenza di un asino negli scatti.
Il tutto è accompagnato da un riferimento al famoso brano ‘I due liocorni’. Anche in questo caso l’ironia la fa da padrona nei commenti. Un utente si è sbilanciato: “Ti vogliamo nel mondo del porno“. Ma c’è pure chi ha voluto esprimere il suo sostegno nei confronti di Arisa: “È una donna che non smette mai di evolversi e non prova vergogna per la propria emotività. Voce straordinaria e forza incredibile. Questa Arisa si è concessa la possibilità di essere qualcosa in più. È straordinariamente bella“.
Frasi che non lasciano a tante interpretazioni. E la musica? Al momento sembrerebbe avere un ruolo più marginale nella vita di Rosalba Pippa. Ad ogni modo, l’artista non intende trascurare più di tanto la spiccata passione per il canto e presumibilmente, una volta terminato il tram tram mediatico, lavorerà presto alla realizzazione di nuovi progetti musicali.