La sexy tifosa per eccellenza Ivan Knoll si è messa in mostra per gli ultimi bagni della stagione estiva: la foto è davvero mozzafiato
C’era una volta la paraguayana Larissa Riquelme. Ovvero la tifosa dal decolté sensuale e dal fisico mozzafiato che aveva fatto tendenza durante i Mondiali 2010 in Sudafrica, apparendo come una delle supporter più sexy e attraenti della competizione internazionale.
Il trono della Riquelme è stato però scalzato durante gli ultimi Mondiali, quelli disputatisi lo scorso dicembre in Qatar. Il mondo del calcio ha infatti scoperto una nuova super sexy tifosa, stavolta di provenienza croata, messasi in bella mostra sugli spalti degli stadio di Doha.
Stiamo parlando di Ivana Knoll, bombastica modella nata in Germania ma di chiare origini croate, tanto da essere una tifosa doc della nazionale balcanica. Una presenza stupefacente sulle tribune degli ultimi Mondiali, visto che Ivana ha sfoggiato il suo fisico super e le curve mozzafiato senza troppo timore.
Decolté al top e lato B da urlo: Ivana Knoll è pazzesca sotto il sole di Ibiza
Modella, showgirl, influencer e testimonial. Ivana Knoll non può non sfoggiare il suo punto di forza assoluto, ovvero un fisico praticamente perfetto, visto che è il motivo principale per cui la tedesco-croata è divenuta celebre negli ultimi mesi.
L’ultimo scatto pubblicato su Instagram, dove è seguita da ben 3,2 milioni di follower, vede la Knoll sotto il sole di Ibiza, godersi gli ultimi bagliori di estate visto il caldo di queste settimane settembrine. La foto è incredibile: la modella è sdraiata su una tavola, mostrando sia il decolté perfetto, sia il lato B da urlo, il tutto ‘coperto’ da un bikini decisamente poco nutrito.
Ivana grazie a queste armi estetiche è divenuta alla fine una vera e propria celebrità. Già nel 2016, consapevole della sua bellezza esagerata, prese parte a Miss Croatia World, iniziando a diventare nota almeno nel mondo della moda e delle sfilate. Inoltre è una grande appassionata di danza del ventre e di pole dance, attività intriganti e sensuali, oltre che molto utili per aiutarla a mantenere un fisico così tonico e sinuoso.
La bella mora classe ’92, nativa di Francoforte, non ha mai però svelato la sua vita privata. Non è chiaro se sia felicemente accompagnata o se stia solo pensando alla sua carriera restando lontana da relazioni. Ha fatto parlare di sé un incontro con Erling Haaland proprio a Ibiza, ma si è trattato solo di un momento casuale.