Sara Croce in un abito pazzesco dal quale emerge la sua scollatura, un dettaglio che accende sempre la passione dei fan
La sua presenza non passa mai inosservata. Non avveniva quando era un volto fisso della tv, mettendo in mostra tutto il suo fascino sublime, e ovviamente non avviene ora, che pur lontana dal piccolo schermo è seguitissima da una vasta platea di fan, che la ammirano per la sua eleganza e sensualità. La bellezza e la classe di Sara Croce sono un capolavoro di fronte al quale non si può restare indifferenti.
La modella pavese, 25 anni, ha lasciato un ottimo ricordo come soubrette all’interno dei programmi condotti da Paolo Bonolis. Prima a Ciao Darwin, diventando la quintessenza delle Madre Natura, e poi ad Avanti un Altro, dove nelle stagioni in cui ha ricoperto il ruolo della Bonas ha incantato tutti con i suoi ingressi in scena. Il quiz show è stato poi da lei abbandonato a giugno dello scorso anno, lasciando un po’ di delusione nei tanti appassionati.
Per Sara era comunque giunto il momento di provare altre strade. L’abbiamo vista nel parterre delle ultime puntate del Maurizio Costanzo Show, quindi adesso sembra concentrata sulla sua carriera di modella, tentando di aumentare la sua fama e visibilità a livello internazionale. In questo periodo, ha comunque potuto godere dell’incoraggiamento costante da parte degli ammiratori, che continuano a seguirla con curiosità e affetto.
Sara Croce, che spettacolo al Festival di Venezia: la modella è in forma smagliante, dettagli da urlo
Negli ultimi giorni, Sara ha dato per l’ennesima volta dimostrazione di un fascino pazzesco. La sua apparizione al Festival del Cinema di Venezia ha destato una certa impressione, elegantissima e seducente come non mai ha attirato l’attenzione con scatti favolosi.
Tante le immagini che l’hanno vista indossare un pazzesco abito nero, in grado di esaltare la sua figura sinuosa e slanciata. Vestito aderente, con una gonna dallo spacco micidiale, e in primo piano, ovviamente, la sua scollatura. Una visione che raccoglie sempre applausi a scena aperta da parte del pubblico, Sara strappa like a non finire e i soliti commenti estasiati da parte dei fan. Per il suo milione di followers su Instagram, la modella è una stella che risplende di una luce abbagliante. Impossibile resisterle. In tanti continuano a sognare un suo ritorno in tv, e chissà, magari accadrà.