Il caso Pogba tiene ancora banco in casa Juventus: spunta la data della presunta squalifica, ecco la richiesta totale
In questi anni non ha potuto dimostrare tutto il suo valore a causa di problemi fisici e anche lontano dal terreno di gioco. Tante polemiche intorno al suo ritorno a Torino, ma ora c’è un’altra sfida da vincere.
Ancora problemi in casa Juventus. Dopo le dichiarazioni pesanti di Bonucci contro il club bianconero, Paul Pogba ha fatto già la sua richiesta. La novità è arrivata pochi minuti fa con il colpo di scena: è spuntata anche la data della presunta squalifica. La situazione non è delle migliori in casa bianconera per arrivare così subito alla verità.
Juve, squalifica Pogba: svelata la data del giudizio
Nei giorni scorsi lo stesso centrocampista francese ha dichiarato di aver voluto lasciare anche il mondo del calcio. Dopo le estorsioni del fratello Mathias e di alcuni amici, Pogba ha vissuto un momento infernale della sua carriera rimediando anche gravi infortuni.
Come svelato dall’edizione online de La Repubblica, Paul Pogba ha fatto già la richiesta della controanalisi dopo la positività al testosterone. Al momento è stato sospeso dal Tribunale Nazionale Antidoping con la controanalisi che sarà svelata il 20 settembre al laboratorio dell’Acqua Acetosa a Roma. Una data già decisa con la situazione che sarà più chiaro nei prossimi giorni. Un momento davvero complicato dopo la positività al testosterone venuta a galla al termine della sfida di Serie A contro l’Udinese.
La notizia ha fatto già il giro del mondo con il possibile addio anche del francese in caso di conferma della positività con le controanalisi. Saranno giorni vissuti in maniera particolare dallo stesso Pogba, che ha cercato di tornare in piena forma facendo sacrifici sul terreno di gioco. Si è allenato dal mese di giugno per essere a disposizione completa di Massimiliano Allegri: l’assunzione del farmaco è stata prescritta da un medico di Miami molto amico della sua famiglia.
La volontà del giocatore è quella di dimostrare tutta la sua innocenza, ma la squalifica potrebbe essere anche di quattro anni. Ecco la ricostruzione di quello che succederà nei prossimi giorni. La Juventus vorrebbe salvaguare la propria immagine dopo i tanti problemi che ha dovuto affrontare nei mesi scorsi. Nelle ultime ore anche l’ex Bonucci ha criticato aspramente Allegri e la società bianconera per non aver detto il vero.