Giulia Provvedi, costume aperto: visione da bollino rosso

Giulia Provvedi grazie all’ultima foto che ha pubblicato ha fatto una vera e propria strage di cuori. Nessuno ci vuole credere

Hai mai sentito parlare di Giulia Provvedi? Probabilmente no, a meno che determinate tematiche non siano di tuo interesse. Ma per chi non dovesse saperne granché a riguardo, ecco un approfondimento con tanto di foto in allegato. Giusto per non farsi mancare niente.

Giulia Provvedi fa show sui social
Giulia Provvedi strega tutti sul web (calciomercatotv.it) – Fonte: ANSA Foto

Classe 1993, in ambito musicale è nota per essere una delle due fondatrici delle Donatella, insieme a sua sorella Silvia. Il loro successo non è determinato soltanto da un fisico maestoso e sensuale in tutto e per tutto, bensì anche da un talento canoro senza precedenti. Le due modelle e cantanti sono in attività dal 2012, e si sono garantite parecchie soddisfazioni. Soprattutto grazie ai social, dove sono molto più riconosciute.

Parlando esclusivamente di Giulia, alla sola età di 30 anni sembra fare già morire di invidia qualsiasi collega di qualunque età. Una dote in cui non tutti e non tutte riescono ad eccellere. Anzi, è molto più difficile di quanto si possa credere. Nonostante il solo album pubblico presentano una vasta platea di ascoltatori, che le seguono ovunque e comunque.

Ma come detto sopra, è Instagram la piattaforma più adatta alle peculiarità della bella Giulia. Il suo account ufficiale presenta oltre un milione di seguaci, seppur entrambe non abbiano dei profili separati chissà quanto curati. In ogni caso, anche a livello singolo, si può dire come le due sorelle abbiano un seguito sui social di portata praticamente milionaria.

I dati citati in precedenza sono aggiornati ovviamente. Tuttavia potrebbero non tenere in considerazione l’impennata di fan che si interesseranno a loro. Questo, per via di una foto da lei pubblicata giusto di recente. Il titolo è abbastanza esaustivo, ma perché non dare ulteriori dettagli?

Giulia Provvedi fa impazzire il web

Con un solo scatto Giulia Provvedi ha fatto impazzire il web. Milioni di persone si sono letteralmente avventate sotto la sua foto, riempiendola così di complimenti e di lodi come se fosse una divinità scesa in terra. Paragone particolarmente calzante, visto il corpo che ha in possesso.

Show della Provvedi sui social
La Provvedi infiamma la Sardegna (calciomercatotv.it) – Fonte: ANSA Foto

Il dettaglio che più di tutti salta all’occhio in questa foto sono le forme abbondanti che il suo costume deve contenere. Non un compito facile, considerando anche la taglia scelta con cura. Il panorama sardo alle sue spalle è oltremodo meraviglioso, ma non può certo competere al cospetto di cotanta bellezza.

Gestione cookie