Passato ormai alle spalle per l’ex portiere Iker Casillas che si starebbe avvicinando all’Italia: merito della sua nuova fidanzata
Quando si tratta di baci sportivi in diretta mondiale, la Spagna ha ormai da tempo pochissimi rivali. Proprio da qualche settimana a questa parte si sta parlando molto del bacio dato da Luis Rubiales, ormai ex presidente della Federazione spagnola, alla calciatrice Jenni Hermoso. La vittoria del Mondiale ha dato un po’ troppo alla testa all’ex numero uno iberico che ha da poco rassegnato le dimissioni, niente a che vedere con il bacio dato da Iker Casillas.
Era il 2010 quando la Spagna maschile vinceva il suo primo Mondiale e, in preda all’euforia, nel post gara il capitano e portiere della nazionale venne intervistato dalla giornalista Sara Carbonero. I due erano impegnati in una relazione e il calciatore, piuttosto che rispondere alle solite domande, ha preferito regalare al pubblico una scena impossibile da dimenticare.
Grandi apprezzamenti da parte del pubblico nei confronti della coppia che qualche tempo dopo ha però deciso di interrompere la loro frequentazione. In questo lasso di tempo ne sono successe di tutti i colori ma ora anche per Casillas sembra essere finalmente tornato l’amore. Un’altra giornalista molto famosa in Italia sarebbe ora accanto all’ex estremo difensore del Real Madrid.
La nuova fidanzata di Casillas: è stata spesso ospite della Rai
Nuova vita sentimentale, lo si apprende dai rotocalchi spagnoli, per quello che è stato uno dei portieri più forti della sua generazione che insieme alla sua ex moglie ha anche avuto due figli. Gli stessi che potrebbero presto fare la conoscenza di Ana Quiles, giornalista sportiva trentaduenne che ha sempre manifestato grandissimo amore per il calcio e per l’Italia.
Aveva poco più di vent’anni quando la sua passione ha iniziato a diventare anche il suo lavoro. Dopo aver lasciato la Spagna per trasferirsi negli USA dove ha continuato il suo percorso formativo, alla fine è la Quiles è riuscita ad esaudire il suo sogno di trasferirsi in Italia. Qui l’apprezzata giornalista ha avuto modo di lavorare anche sulle reti nazionali.
La Rai non disdegna infatti collegarsi con lei, o averla ospite in studio, quando si tratta di parlare di calcio spagnolo o direttamente della nazionale. Squadra che spesso è stata avversaria proprio dell’Italia durante i tornei più prestigiosi. Insomma, la relazione non sarebbe stata ancora ufficialmente confermata ma secondo diverse fonti i due si starebbero già frequentando.