La 21enne tennista francese, tornata in pista nel circuito ITF, sfoggia una nuova acconciatura: contatore dei like alle stelle
L’abbiamo ammirata, grazie alla sua fervida attività social, posare come una superstar a Cannes. L’abbiamo vista, divertita e serena, salpare le acque della Costa Azzurra sfoggiando bikini striminziti da capogiro e ora, dopo una sacrosanta pausa estiva di cui la tennista ha fornito ampia documentazione su Instagram, è tornata in campo con una discreta frequenza di partecipazione ai vari tornei del circuito ITF.
Le notizie attorno a Lola Marandel, accreditata all’epoca della sua carriera juniores di essere il nuovo astro nascente del tennis transalpino, non sono certo finite qui. Innanzitutto, grazie alle ultime performances, la 21enne è tornata in classifica nel ranking WTA occupando la posizione numero 799. E poi… e poi c’è quella voce. Quell’indiscrezione. Che se fosse confermata dai fatti farebbe schizzare la sua già ottima popolarità alle stelle.
Stiamo parlando del presunto – i due non sono ancora usciti allo scoperto come per esempio hanno fatto mesi fa Stefanos Tsitsipas e Paula Badosa – flirt con Carlos Alcaraz. Mica il primo tennista che passa lì per caso.
I due avrebbero iniziato a chattare su Instagram salvo poi incontrarsi di persona quando, subito dopo Wimbledon, il fenomeno spagnolo si è recato a Nizza per la Hopman Cup. Sarebbe nata qualcosa in più di una semplice ‘simpatia’ tra i due, sebbene entrambi, al momento, mantengano un certo riserbo sull’argomento. Ma c’è un indizio. Che non è sfuggito ad alcuni attenti osservatori.
Lola Marandel, il nuovo taglio ‘nasconde’ una dolce novità?
La promettente tennista francese, nella sua ultima condivisione su Instagram, è apparsa con un nuovo taglio di capelli. Via la chioma, che tra l’altro le donava molto, Lola ha sfoggiato un caschetto lungo che ha mandato in tilt il suo profilo. Anche perché l’istantanea è accompagnata da una posa da vera superstar del glamour, con annessa una silhouette davvero invidiabile. Ma, appunto, potrebbe esserci dell’altro.
È opinione abbastanza comune – più che altro un qualcosa quasi sempre confermato dalla realtà dei fatti – che quando una donna, di qualsiasi estrazione sociale o ruolo, rivoluziona il suo look, questa è la spia di un grande cambiamento nella vita privata.
Tutti quelli che hanno voluto trovare nel nuovo taglio di capelli una sorta di ‘prova’ che nella vita di Lola, ufficialmente single da tempo, sia entrata una nuova persona, hanno preso alla lettera il segnale. Che inconsapevolmente la stessa giovane francese avrebbe fornito. In attesa di conferme o smentite in merito, godiamoci il nuovo look sbarazzino della bella tennista.