Xabi Alonso è pronto a lasciare il Bayer Leverkusen e andare a firmare con una big. Sono in corso tutti i ragionamenti del caso.
Dopo essere stato vicino al salto di qualità in estate, per Xabi Alonso ben presto si potrebbe arrivare al salto di qualità molto importante per la sua carriera. Naturalmente la strada è ancora lunga e piena di ostacoli.
Secondo quanto riferito dalla stampa inglese, Xabi Alonso potrebbe già nelle prossime ore svincolarsi dal Bayer Leverkusen per andare a firmare con una big. Naturalmente le riflessioni sono in corso e non ci resta a questo punto che aspettare le prossime ore per avere un quadro più chiaro.
Svolta in panchina: Xabi Alonso in panchina, la big accelera
Xabi Alonso con il Bayer Leverkusen sta facendo molto bene e questo ha attirato l’attenzione di diversi club anche se, almeno per il momento, il tecnico spagnolo ha deciso di continuare l’esperienza con il club tedesco per dare vita ad un percorso senza particolari accelerazioni e con l’obiettivo è quello di portare a casa un successo importante per darsi una chance sicuramente molto importante in una squadra assolutamente molto importante.
Stando alle ultime indiscrezioni, il Liverpool guarda con attenzione a Xabi Alonso in caso Klopp decida di accettare la proposta della Germania. Si tratta di una possibilità molto importante e da considerare visto che il tecnico ha la possibilità di svincolarsi e firmare a zero. Naturalmente ad oggi non si hanno certezze e nelle prossime ore si attendono delle novità sul futuro del tecnico.
Vedremo cosa succederà nelle prossime ore e se alla fine si arriverà oppure no alla tanto attesa fumata bianca. Di certo si tratta di una vicenda importante e vedremo cosa succederà.
Klopp ct della Germania, il Liverpool pensa a Xabi Alonso
Il Liverpool pensa a Xabi Alonso per la panchina in caso di un trasferimento di Klopp sulla panchina della Germania. Si tratta di una vicenda destinata sicuramente ad avere delle novità molto importante nel giro di davvero poco tempo.
I tedeschi sono pronti ad affidare la panchina a Klopp e, di conseguenza, il Liverpool potrebbe decidere di puntare tutto su Xabi Alonso. Non ci resta a questo punto che aspettare le prossime settimane per avere un quadro sicuramente molto più chiaro.