Paola Turani, che gaffe: fan sconvolti

L’influencer bergamasca Paola Turani si è resa protagonista di una gaffe che ha fatto il giro del web: è successo sul red carpet a Venezia

Il mondo degli influencer ha acquisito una grande rilevanza negli ultimi anni, grazie all’utilizzo sempre più frequente dei social. A questa categoria, tra le altre, appartiene anche la splendida Paola Turani, che lo scorso 10 agosto ha raggiunto la soglia dei 36 anni.

La gaffe di Paola Turani a Venezia fa il giro del web
I fan restano senza parole: che gaffe di Paola Turani (ANSA) – Calciomercatotv.it

Nonostante l’avanzare inesorabile del tempo, la modella nata a Sedrina (provincia di Bergamo) si mantiene in ottima forma e regala diversi contenuti sexy ai suoi fan. Su Instagram, in particolare, è molto attiva e conta ben 2 milioni di followers. Numeri importanti, che certificano la sua popolarità a livello nazionale. La bellezza l’accompagna fin da piccola.

Pensate che a soli 16 anni venne notata da alcuni talent scout e in seguito diventò il volto di un’agenzia francese. Le piacciono molto i cani, tant’è che ne ha due: uno di nome Nadine e l’altro Gnomo. Entrambi riscuotono sempre un enorme successo sui social. Ma la passione per gli animali va oltre agli amici a quattro zampe, non a caso Paola sognava di studiare per cominciare a ricoprire un giorno il ruolo di veterinaria.

Poi la sua vita ha preso una piega ben differente, probabilmente inaspettata. Ovviamente, non è stato sempre tutto rosa e fiori. In passato la Turani ha confessato di aver sofferto di un tumore al collo dell’utero causato da un Papilloma Virus. Per chi non ne fosse già a conoscenza, le infezioni da HPV sono estremamente diffuse nella popolazione e sono trasmesse prevalentemente per via sessuale.

La sua fortuna è stata conoscere l’imprenditore Riccardo Serpellini, attuale marito dell’influencer bergamasca. La proposta di matrimonio arrivò nel 2018 in un caratteristico campo di lavanda della Provenza, dopo tanti anni di fidanzamento. La coppia ha pure dato alla luce un figlio, anche se per Paola non è stato affatto semplice rimanere incinta. In queste ore, inoltre, si sta parlando parecchio della modella dagli occhi azzurri.

Venezia 2023 e la gaffe di Paola Turani: ecco cosa è successo

Entrando più nello specifico, Paola Turani si è resa protagonista di una gaffe alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia 2023 che ha letteralmente fatto il giro del web, come spesso accade in questi casi. Enorme imbarazzo per l’influencer, fasciata in un elegantissimo abito color argento e abbinato ad un lungo mantello nero.

La gaffe di Paola Turani a Venezia fa il giro del web
Paola Turani in imbarazzo davanti a tutti: è successo a Venezia! (ANSA) – Calciomercatotv.it

Ma cosa è successo? Dopo aver calcato il famoso red carpet Paola si è avvicinata alla folla, ma nessuno dei presenti l’ha riconosciuta. E di conseguenza nessuno le ha chiesto un selfie ricordo, un autografo o anche soltanto una stretta di mano, approfittando del momento. Lei, dal canto suo, ha cercato dei consensi vicino alle transenne dove di solito si accalcano i fan, senza però ottenere il risultato sperato.

A quel punto, la modella si è resa conto della gaffe, ha abbassato la testa e si è defilata. Il tutto è stato immortalato in un video divenuto virale su TikTok. Paola Turani ha preferito non rilasciare dichiarazioni in merito. D’altronde, una brutta figura non è un dramma, può capitare a chiunque in un modo o nell’altro.

Gestione cookie