Mbappé non conosce il regolamento: la presa in giro diventa virale

Nuova avventura per Kylian Mbappé che ha salutato il PSG per dedicarsi ad un altro sport: la reazione dell’attaccante è diventata virale

Allarme rientrato in casa del Paris Saint-Germain, almeno fino a nuovo ordine. Dopo le settimane estive passate da separato in casa, Kylian Mbappé e il club francese hanno fatto pace. E che pace, visto che nelle prime tre giornate di campionato il classe 1998 è già riuscito a segnare ben 5 gol.

Kylian Mbappé, la presa in giro è virale
Kylian Mbappé diventa virale, cos’è successo all’attaccante (LaPresse) – Calciomercatotv.it

Numeri come al solito da capogiro per quello che oggi è a tutti gli effetti uno dei migliori calciatori in circolazione. In attesa di tornare protagonista in campo, e di capire il suo futuro visto che il contratto con i parigini continua ad essere in scadenza nonostante l’opzione sul rinnovo, l’attaccante si è concesso un po’ di svago.

Riflettori puntati su Mabppé che ha deciso di dedicarsi ad uno sport che, come hanno evidenziato anche le stesse immagini, non sembra conoscere particolarmente. Questo ha dato vita ad un simpatico momento che in queste ore sta correndo sul web. Quello che ha fatto il calciatore ha lasciato il pubblico a bocca aperta.

Mbappé mette da parte il calcio per un altro sport: il risultato ha divertito il pubblico

Sorrisi e ironia da parte dei tifosi non sono affatto mancati, specialmente per quanto riguarda i fan più accaniti del rugby che non hanno potuto fare a meno di divertirsi nel vedere Mbappé impegnato in uno sport che a quanto pare non è riuscito ad apprezzare particolarmente. Niente addio al calcio per lui ma semplice presenza da spettatore durante l’ultima sfida della sua Francia contro la Nuova Zelanda.

Kylian Mbappé, sugli spalti per il rugby
Kylian Mbappé e il rugby, la sua reazione fa sorridere il pubblico (Ansa) – Calciomercatotv.it

Gara con i fiocchi per i transalpini che sono riusciti ad avere la meglio, per 27-13, contro quella è da sempre considerata una delle nazionali più forti per quanto riguarda la palla ovale. Peccato, però, che questo non è bastato ad emozionare Mbappé che quando è stato colto dalle telecamere ha mostrato sempre un’espressione piuttosto annoiata.

Nulla di troppo coinvolgente, dunque, per l’attaccante del PSG che ha suscitato l’ilarità del web che a questo punto crede che si sia accomodato per l’incontro senza conoscere bene quello che il regolamento di uno degli sport più amati e seguiti in tutto il mondo. Incredibile anche la reazione confusa del calciatore quando la sua squadra faceva punti. Non è la prima volta che il pubblico si diverte per i suoi buffi atteggiamenti fuori dal campo.

Gestione cookie