Lazio: Lotito pronto a tutto per acquistarlo

Idee chiare da parte della Lazio di Claudio Lotito che ha già individuato il prossimo rinforzo: il figlio d’arte è pronto per il grande salto

Pubblico di tutta Italia che si sta lentamente preparando alla ripresa del campionato, nemmeno il tempo di ripartire con la stagione che i club sono nuovamente dovuti andare in pausa. Spazio alle nazionali che sta però per esaurirsi visto sabato 16 settembre si avvicina e con esso anche la ripresa della Serie A. Subito in campo la Lazio che sarà chiamata a sfidare la Juventus in trasferta.

Claudio Lotito, nuovo rinforzo per la Lazio
Nuovo obiettivo per la Lazio, Claudio Lotito fa sul serio (LaPresse) – Calciomercatotv.it

Un test di assoluta importanza per i biancocelesti che dopo l’avvio shock, due sconfitte contro Lecce e Genoa, è riuscita a rialzare la testa battendo in Napoli nel match più complicato. Bella soddisfazione per il presidente Claudio Lotito che ha già visto alcuni dei suoi colpi estivi di calciomercato iniziare a brillare.

Basti pensare al goal realizzato da Daichi Kamada contro i partenopei e allo straordinario impatto che ha avuto Matteo Guendouzi entrato dalla panchina. Insomma, al primo anno senza Igli Tare direttore sportivo, il patron biancoceleste sembra essersi particolarmente divertito a fare mercato. Il bello, per i tifosi della Lazio, è che le sorprese di Lotito non sembrano essere finite qui.

Calciomercato Lazio, pronto il primo colpo di gennaio

In questo periodo di sosta il numero uno del club ha continuato a lavorare con la propria area scouting alla ricerca di nuovi talenti da consegnare nella mani di mister Maurizio Sarri. L’ultimo profilo è in grado di scaldare la piazza anche solo grazie al suo nome, tutto merito di suo padre che è stato un ex giocatore proprio dei capitolini. Occhi su Deian Veron, figlio della mai dimenticata Brujita.

Calciomercato Lazio, si pensa al figlio di Veron
Colpo di calciomercato per la Lazio, nel mirino il figlio di Veron (Instagram) – Calciomercatotv.it

Suo padre, Juan Sebastian Veron, è stato uno dei centrocampisti più forti che la Serie A abbia mai visto e la Lazio ha avuto la fortuna di averlo nella propria rosa. Ora, però, circa vent’anni dopo, un nuovo Veron può vestire biancoceleste. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, potrebbe essere lui il colpo invernale della Lazio.

Il figlio d’arte è un centrocampista proprio come suo padre e ha caratteristiche fisiche simili, i due si somigliano un po’ meno sotto l’aspetto tecnico ma il giovane Veron ha ancora l’età per poter sbocciare definitivamente. Compirà 23 anni il prossimo 25 settembre e attualmente è un tesserato dell’Estudiantes, nonostante questo coltiva il sogno di fare il salto in Europa. Il suo contratto scadrà al termine della stagione argentina e perciò a dicembre 2024.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI!

Gestione cookie