Idee chiare da parte della Lazio di Claudio Lotito che ha già individuato il prossimo rinforzo: il figlio d’arte è pronto per il grande salto
Pubblico di tutta Italia che si sta lentamente preparando alla ripresa del campionato, nemmeno il tempo di ripartire con la stagione che i club sono nuovamente dovuti andare in pausa. Spazio alle nazionali che sta però per esaurirsi visto sabato 16 settembre si avvicina e con esso anche la ripresa della Serie A. Subito in campo la Lazio che sarà chiamata a sfidare la Juventus in trasferta.
Un test di assoluta importanza per i biancocelesti che dopo l’avvio shock, due sconfitte contro Lecce e Genoa, è riuscita a rialzare la testa battendo in Napoli nel match più complicato. Bella soddisfazione per il presidente Claudio Lotito che ha già visto alcuni dei suoi colpi estivi di calciomercato iniziare a brillare.
Basti pensare al goal realizzato da Daichi Kamada contro i partenopei e allo straordinario impatto che ha avuto Matteo Guendouzi entrato dalla panchina. Insomma, al primo anno senza Igli Tare direttore sportivo, il patron biancoceleste sembra essersi particolarmente divertito a fare mercato. Il bello, per i tifosi della Lazio, è che le sorprese di Lotito non sembrano essere finite qui.
Calciomercato Lazio, pronto il primo colpo di gennaio
In questo periodo di sosta il numero uno del club ha continuato a lavorare con la propria area scouting alla ricerca di nuovi talenti da consegnare nella mani di mister Maurizio Sarri. L’ultimo profilo è in grado di scaldare la piazza anche solo grazie al suo nome, tutto merito di suo padre che è stato un ex giocatore proprio dei capitolini. Occhi su Deian Veron, figlio della mai dimenticata Brujita.
Suo padre, Juan Sebastian Veron, è stato uno dei centrocampisti più forti che la Serie A abbia mai visto e la Lazio ha avuto la fortuna di averlo nella propria rosa. Ora, però, circa vent’anni dopo, un nuovo Veron può vestire biancoceleste. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, potrebbe essere lui il colpo invernale della Lazio.
Il figlio d’arte è un centrocampista proprio come suo padre e ha caratteristiche fisiche simili, i due si somigliano un po’ meno sotto l’aspetto tecnico ma il giovane Veron ha ancora l’età per poter sbocciare definitivamente. Compirà 23 anni il prossimo 25 settembre e attualmente è un tesserato dell’Estudiantes, nonostante questo coltiva il sogno di fare il salto in Europa. Il suo contratto scadrà al termine della stagione argentina e perciò a dicembre 2024.
IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI!