Com’è ‘bombastica’ Matilde Brandi: fan in delirio

Splendida l’immagine pubblicata dalla showgirl romana Matilde Brandi, che non ha mai smesso di ammaliare gli uomini col suo fascino

Negli anni ’90 sono state moltissime le showgirl, vallette e soubrette che si sono messe in mostra nel panorama televisivo italiano, partecipando a numerosi programmi TV di spicco e facendosi notare per la loro bellezza e fascino.

Matilde Brandi in forma
Matilde Brandi si è messa in mostra in tutto il suo fascino (Ansa) – Calciomercatotv.it

Una di loro è nata col ruolo di ballerina professionista e ha proseguito la sua carriera in TV come conduttrice o donna di punta di varie trasmissioni. Stiamo parlando di Matilde Brandi, donna romana classe ’69 che ha sempre mostrato grande versatilità e professionalità, sbarcando anche al cinema.

La Brandi è ricordata in particolar modo come prima ballerina di diversi show su Rai e Mediaset, ma anche per aver condotto programmi come L’anno che verrà o Lo zecchino d’oro. Senza dimenticare le sue recenti apparizioni da concorrente sia al Grande Fratello Vip, sia al talent Tale e Quale show.

Vestito corto e sorriso smagliante: Matilde Brandi è prontissima per la nuova stagione

Ancora oggi, pur non essendo più una ventenne esordiente del mondo dello spettacolo, Matilde Brandi mostra una forma smagliante. La donna nativa di Roma è sempre molto attenta ed accurata quando si parla di forma fisica e benessere, ed i risultati del suo stile di vita sono ben evidenti.

Il suo account Instagram, seguito da più di 500 mila follower, è ricco di immagini e post della bella Matilde, che si mette in mostra nelle sue attività quotidiane, senza disdegnare qualche immagine un po’ più accattivante. Ad esempio come nella ‘riapertura’ del locale di cui è co-proprietaria, il Jerò Restaurant, che si trova nella zona di Ponte Milvio a Roma nord.

matilde brandi jerò
Matilde Brandi con vestitino cortissimo (Instagram) – Calciomercatotv.it

In questa foto spicca il fisico praticamente perfetto e tonico della Brandi, che si è messa in mostra con un vestito corto ed un sorriso smagliante ed ammiccante. Impossibile non complimentarsi con l’ex ballerina, che mantiene sempre una forma invidiabile, anche per le ventenni e le giovani soubrette ed influencer di oggi.

Matilde Brandi ha avuto una relazione con l’attore Paolo Calissano, scomparso qualche anno fa per intossicazione dovuta all’abuso di psicofarmaci. È mamma di due gemelline nate dal rapporto, avuto fino al 2020, con il commercialista Marco Costantini, mentre oggi pare felicemente accompagnata da Francesco Tafanelli, manager che lavora nel mondo della moda.

Gestione cookie