Belen, la sorella Cecilia spiazza a Venezia: il retroscena inatteso

Le due sorelle regine del gossip nostrano, Belen e Cecilia Rodriguez, impazzano in questi ultimi giorni su siti e riviste di cronaca rosa

Una, la sorella maggiore, gode di un’enorme popolarità. L’altra, più piccola di qualche anno, sembra avviata sulla strada del successo. Sta di fatto che Belen e Cecilia Rodriguez occupano ormai un ruolo di primissimo piano nelle vicende dello showbiz nostrano.

Spesso in prima pagina o sulle copertine dei rotocalchi di cronaca rosa, le sorelle Rodriguez rappresentano ormai un marchio delle vicende del gossip di casa nostra. Ovunque vadano e qualsiasi cosa facciano, i social si scatenano con relativi commenti e accese discussioni. Anche perché non capita di rado che siano proprio loro a fomentare polemiche e illazioni sul proprio conto.

Cecilia Rodriguez a Venezia
Cecilia Rodriguez si trova a Venezia (ANSA) – Calciomercatotv.it

In questi giorni l’evento mondano che catalizza l’attenzione di stampa, mass media in genere e dei maggiori esperti di gossip è l’ottantesima Mostra del Cinema di Venezia. A sfilare sull’ormai celebre red carpet della città lagunare sono come di consueto grandi star del grande schermo, attori e registi.

Negli ultimi anni però molto spazio è stato concesso a figure, quasi sempre femminili, che nel tempo hanno acquisito una particolare popolarità, soprattutto sui social. Influencer di successo hanno dunque ricevuto l’invito al fine di promuovere capi di abbigliamento e prodotto di bellezza. Tra queste non poteva mancare, ovviamente, la bellissima Cecilia Rodriguez.

Cecilia Rodriguez, tensione alle stelle sul red carpet di Venezia: il motivo

La sorella minore di Belen, promessa sposa di Ignazio Moser, ha indossato un vestito piuttosto sgargiante color giallo limone, firmato dal noto stilista Peter Dundas. L’abbigliamento dell’ex protagonista del Grande Fratello Vip ha attirato l’attenzione dei fans che sembrano averne apprezzato sia il taglio che i colori. Ma ad attirare di più l’attenzione è stato un attimo di tensione verificatosi proprio nel momento in cui Cecilia sfilava.

Cecilia Rodriguez in giallo
Cecilia Rodriguez fa discutere (ANSA) – Calciomercatotv.it

A quanto pare si sarebbe consumata una brevissima discussione, una sorta di botta e risposta, tra Cecilia Rodriguez e i responsabili della sicurezza. Forse qualche incomprensione, sta di fatto che in molti hanno avvertito qualche istante di particolare tensione nell’aria.

In un video che ha già fatto il giro dei social, si sente la bella Cecilia rispondere a un bodyguard: “Ma che c’entra? Allora c’è lui qua davanti”. Un’altra persona ad un certo punto grida: “Cecilia, non ti preoccupare”. Insomma, qualcosa non è andato per il verso giusto.

Gestione cookie