La sorella del bomber argentino, protagonista suo malgrado di una clamorosa gaffe, ha fatto il pieno di like grazie alle sue forme
Di lei, forse, si parla sempre troppo poco. Eppure stiamo discutendo di una che è ormai prossima al milione di followers su Instagram. Probabilmente la bella e avvenente influencer potrebbe aver pagato, in termini di visibilità, la straordinaria notorietà del fratello – attaccante del Galatasaray sempre sulla bocca di tutti anche per vicende extracalcistiche – nonché il ‘cannibalismo’ social della coppia Wanda-Zaira Nara. Due che, insieme, fanno qualcosa come 23 milioni di seguaci.
Sta di fatto che Ivana Icardi, sorella 28enne dell’ex capitano dell’Inter e quindi cognata di Wanda, non ha nulla da invidiare né alla showgirl argentina, né alla stessa Zaira, che negli ultimi mesi ha alzato non poco l’asticella della sensualità con delle condivisioni piccanti. Ai limiti del proibito. In realtà, ed è cronaca proprio degli ultimi giorni, la conturbante Ivana è salita alla ribalta delle cronache per dei meriti sportivi che in effetti…non le appartengono.
L’episodio, tanto incredibile quanto reale, è stato ripreso con una storia Instagram della diretta interessata. Che, con ironia e simpatia, ha commentato il tutto.
Ivana Icardi, l’ironia social si mischia con una sensualità da urlo
Come noto, la vittoria della Nazionale spagnola femminile ai recentissimi Mondiali di calcio ha generato un entusiasmo senza precedenti. Questo al di là del clamoroso caso Rubiales, il presidente della Federazione nell’occhio del ciclone per il bacio galeotto a Jenni Hermoso, una delle calciatrici più rappresentative della squadra.
Il Governo iberico, nel premiare le eroine della kermesse mondiale, ha commesso un clamoroso errore assegnando per sbaglio la medaglia d’oro dell’Ordine Reale al Merito Sportivo proprio ad Ivana Icardi. Insignita del premio al posto di Ivana Andres, legittima campionessa del mondo.
L’argentina ha preso con benevolenza la gaffe delle istituzioni spagnole, commentando così sul suo profilo Instagram: “Adesso voglio una medaglia solo per aver dovuto sopportare che tutti i miei amici e conoscenti si congratulassero con me più oggi che per il mio compleanno“, ha detto simpaticamente.
Oltre che ironica però, Ivana è anche terribilmente sexy. Le ultime foto che ha condiviso sui suoi account – in cui ha sfoggiato uno striminzito bikini che ha esaltato le sue forme – hanno letteralmente mandato i tilt il web. Bella, simpatica e sexy: l’influencer argentina ha davvero tutto per restare sulla cresta dell’onda. A prescindere, o nonostante, l’ingombrante presenza del fratello e del suo entourage familiare…