Il Napoli ha rilasciato un durissimo comunicato ufficiale sul futuro di uno dei big della rosa targata Rudi Garcia: niente rinnovo, è deciso
L’inizio di stagione del Napoli targato mister Rudi Garcia non è stato all’altezza delle aspettative. In particolare, ovviamente, la deludente sconfitta subita per mano della Lazio del grande ex Maurizio Sarri. Una prestazione che testimonia come, al di là della singola partita, la truppa partenopea non stia girando come nella scorsa annata sportiva.
Più passa il tempo e più viene fuori la differenza col Napoli di Luciano Spalletti. Ad ogni modo, il percorso da affrontare è ancora molto lungo, perciò è bene stare attenti ad evitare conclusioni troppo affrettate. Ecco che la trasferta sul campo del Genoa diventa un esame alquanto significativo.
C’è curiosità, infatti, di vedere come la squadra reagirà all’interno del rettangolo verde di gioco al primo passo falso in campionato. La vittoria non è affatto scontata, anche perché la pressione esterna sta aumentando in maniera considerevole. Sono già arrivate le prime critiche nei confronti di Rudi Garcia, col tecnico francese che non rappresentava la prima scelta del club campano e del patron Aurelio De Laurentiis.
Per riprendere fin da subito le retta via, neanche a dirlo, sarà fondamentale l’apporto dei big della rosa. Il riferimento, ovviamente, è anche a Khvicha Kvaratskhelia. L’esterno georgiano al momento non è in forma smagliante, pure per via di un infortunio che ha ritardato il suo debutto in Serie A. Il gol manca dallo scorso 19 marzo, rigore contro il Torino.
Contro la Lazio mister Garcia lo schierato dal primo minuto, ma a parte qualche fiammata il classe 2001 (22 anni compiuti lo scorso 12 febbraio) non ha inciso più di tanto durante il big match del ‘Maradona’. Non c’è sicuramente bisogno di preoccuparsi, però questi rappresentano piccoli campanelli d’allarme che vanno giustamente registrati.
Il Napoli sbotta sul rinnovo di Kvaratskhelia: c’è l’annuncio ufficiale
Nel frattempo, a proposito di Kvaratskhelia, la società partenopea nelle scorse ore ha pubblicato un comunicato ufficiale molto duro in riferimento al possibile rinnovo del talento ex Dinamo Batumi. Il Napoli ha risposto con decisione alle voci inerenti ad una presunta trattativa per il prolungamento dell’attaccante georgiano.
“Alcuni media, che hanno come unica fonte gli agenti del calciatore, continua a raccontare di una presunta trattativa per il rinnovo di Kvaratskhelia. Si tratta di ca****e“, si legge nella nota pubblicata dal Napoli sul proprio profilo Twitter.
Alcuni media continuano a raccontare, avendo come unica fonte gli agenti del calciatore, di presunte trattative in corso per il rinnovo di Kvaratskhelia. Si tratta di “cazzate”. Nessuno del Napoli ha mai parlato del possibile rinnovo del calciatore (il cui contratto scade tra 4…
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) September 5, 2023
La società, inoltre, specifica che né Mauro Meluso, né Maurizio Micheli, né Aurelio De Laurentiis e nemmeno Andrea Chiavelli hanno parlato del possibile rinnovo del calciatore. Insomma, oggi questo tema viene lasciato ai margini ai piani alti della compagine campana. D’altronde, il termine dell’accordo scritto del talento georgiano è previsto per il 2027. Ci sarà molto tempo per occuparsene in futuro.
IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI!
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI