Una Cecilia Rodriguez da perdere la testa distoglie l’attenzione di tutti al Festival del Cinema di Venezia. Mai vista con quelle gambe
Cecilia Rodriguez ha fatto girare tutti quanti. E per motivi ovviamente belli, proprio come è lei. La trentatreenne modella ed imprenditrice argentina è di stanza a Venezia in questi giorni, dove è in corso il Festival del Cinema.
Una kermesse che tradizionalmente fa in modo che la Laguna si trasformi in una succursale di Hollywood a cinque stelle. E tante sono le star che vengono invitate in qualità di ospiti a presenziare alle prime di tanti film. Sia tra quelli in gara per vincere l’ambito premio costituito dal Leone d’Oro, che tra quelli che invece non lo sono ma che sfruttano una vetrina eccezionale. Certo che Cecilia Rodriguez è più bella di qualsiasi film od opera che l’immaginazione umana potrebbe mai partorire.
Cecilia Rodriguez, una donna di rara bellezza a Venezia
Il suo cuore appartiene solo ad Ignazio Moser, che è davvero uno degli uomini più fortunati del mondo. La coppia è molto solida, molto glamour e piace a tanti. Entrambi si dedicano a tanti scatti social che li ritraggono in momenti di lavoro oppure anche in situazioni meno formali e non ufficiali.
Anche nel tempo libero ci sono tante occasioni per fare delle foto da mostrare ai loro ammiratori. Adesso però Cecilia Rodriguez deve fare il suo lavoro da influencer e da testimonial a Venezia, dove gli sponsor accorrono a frotte. E quindi c’è bisogno di apparire al meglio e di essere ancora più belle rispetto al solito.
Una missione nella quale la sorella minore di Belen Rodriguez riesce ad eccellere senza alcuno sforzo. Il suo fisico da capogiro è ricoperto da un elegante abito da sera. E lei è uno splendore più di tutte le altre volte in cui l’abbiamo potuta ammirare grazie ai social.
E pensare che Ignazio Moser può vederla in ben altre vesti e non-vesti. La sudamericana è la dimostrazione di quanto la natura sia l’artista migliore che ci sia nell’universo. A volte può capitare che ci sia una esagerazione nella perfezione, e questo è proprio il caso della Chechu.
Lo spacco che mette in risalto le sue gambe è di quelli che finiremmo con il sognarci anche di notte a letto. Non c’è assolutamente niente altro da aggiungere sul conto di Cecilia. Per molti tra i suoi follower e non lei è la più bella in una ideale gara tutta in famiglia con sua sorella Belen. Per noi si tratta invece di un pareggio che accontenta tutti.