Lady Lautaro, luci a San Siro: è sempre uno spettacolo

Agustina Gandolfo, la moglie di Lautaro Martinez, torna a San Siro: sempre stupenda e affascinante, anche allo stadio

È un momento davvero magico per Lautaro Martinez, sembra ombra di dubbio. L’attaccante argentino, fresco di investitura della fascia di capitano dell’Inter, nella scorsa stagione ha raggiunto la definitiva consacrazione raggiungendo traguardi importanti con i nerazzurri e con l’Argentina e adesso gioca da top player. L’inizio di campionato lo testimonia, con ben cinque gol in tre giornate. L’anno scorso è arrivato secondo nella classifica marcatori dietro a Osimhen, questa volta pare volersi rifare con gli interessi. E le cose vanno a gonfie vele non soltanto in campo.

Lautaro Martinez Agustina Gandolfo San Siro
Lautaro Martinez scatenato in questo avvio di stagione, Agustina lo guarda dominare in campo (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

Poco prima della finale di Champions League persa a Istanbul, Lautaro ha sposato Agustina Gandolfo. La quale, poche settimane fa, ha dato alla luce il secondo figlio della coppia, il piccolo Theo, che si aggiunge a Nina, la primogenita nata nei primi mesi del 2021. Le motivazioni insomma non mancano, a un ‘Toro’ che è semplicemente scatenato. La citazione cinematografica in questo caso ci sta tutta.

La famiglia Martinez ha ormai messo radici a Milano, dove si trova già da cinque anni, e sembra voler rimanere davvero a lungo. Chissà, magari per sempre. Fa parte di tutto questo anche Agustina, che fin da subito si era calata con entusiasmo nella nuova realtà, facendosi immediatamente benvolere dal pubblico interista, per la sua indole gioviale e per il suo grande fascino. La 26enne ha seguito sempre con grande partecipazione le vicende calcistiche nerazzurre e lo dimostra anche adesso.

Agustina Gandolfo di nuovo a San Siro: “Mi sei mancato”, è già in forma smagliante

A poche settimane dal parto, Agustina, non appena ne ha avuto l’occasione, è tornata a San Siro per vedere le gesta di Lautaro e dell’Inter dalla tribuna vip. Il “mi sei mancato”, rivolto allo stadio milanese, conferma tutta la sua voglia di essere presente, non bastasse il radioso sorriso che la contraddistingue da sempre.

Lautaro Martinez Agustina Gandolfo San Siro
Agustina Gandolfo nella tribuna vip di San Siro, sorriso che conquista e look seducente (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

Splendida e seducente, con una luce negli occhi che brilla più del solito, Agustina è tornata ai posti di combattimento e sembra già essere in splendida forma. Lei e Lautaro sono più carichi che mai e già in clima derby. Tra una decina di giorni, con il Milan, primo appuntamento fondamentale del campionato. A proposito, Lautaro è un habituè dei gol nella stracittadina…

Gestione cookie