Il nuovo look di Annalisa ha scatenato i suoi tantissimi ammiratori: il taglio della cantante ligure fa il pieno di like
Il 2023 è senza dubbio uno degli anni migliori per Annalisa, sia dal punto di vista professionale che sul piano privato. Oltre ai grandi successi ottenuti con i suoi brani, la cantante ha potuto celebrare anche il coronamento del suo amore con Francesco Muglia: i due si sono infatti sposati lo scorso 1 luglio.
Annalisa è a tutti gli effetti la regina dei tormentoni estivi, come dimostra il singolo Disco Paradise realizzato con gli Articolo 31 e Fedez. Il brano ha ottenuto un riscontro enorme ed è diventato rapidamente il pezzo dell’estate 2023. La produzione artistica di Annalisa per quest’anno non finisce qui, tanto che i fan sono già in fibrillazione per l’arrivo del nuovo album della cantante di Savona. L’ottavo disco in studio dell’artista ligure si intitola “E poi siamo finiti nel vortice” e vedrà la luce il prossimo 29 settembre.
In attesa del lancio dell’album, da venerdì 8 settembre i fan di Annalisa potranno godersi “Ragazza sola“, il nuovo singolo che anticipa il disco. Come già accaduto nel recente passato, anche stavolta la cantante savonese ha voluto cambiare look in vista del lancio del nuovo brano.
Annalisa, il nuovo look fa impazzire i fan: taglio netto
Gli ammiratori di Annalisa ricorderanno di certo il caschetto castano scuro con frangia che la cantante di Bellissima aveva scelto di sfoggiare lo scorso marzo in occasione del lancio di Mon Amour. Stavolta l’artista ha scelto di cambiare in maniera ancora più radicale.
Nella foto pubblicata su Instagram, che ha già fatto il pieno di like, Annalisa si mostra in primo piano, immersa nel chiaroscuro, con un taglio decisamente più marcato. Il pixie cut biondo mostrato dalla cantante ha letteralmente mandato in visibilio tutti i suoi fan, che hanno tempestato di commenti il post per esprimere tutto il proprio apprezzamento per il nuovo look. Qualche follower fa notare una certa somiglianza con Audrey Hepburn, mentre qualche altro non esclude che possa trattarsi di una parrucca.
“Sembra sole ma è la luna piena che brucia la schiena di una ragazza sola“, ha scritto Annalisa nella didascalia per annunciare l’imminente uscita del nuovo singolo. Tra i tanti commenti comparsi sotto al post c’è anche quello di Arisa: “Che bella“, scrive Rosalba Pippa, aggiungendo anche un cuore. Anche Alessia Marcuzzi gradisce molto il taglio di Annalisa: “Stupendaaaaa“, il suo commento.