Nonostante l’esclusione dai palinsesti di Mediaset per la nuova stagione televisiva Ilary Blasi sta attraversando un periodo felice della sua vita
La decisione di Piersilvio Berlusconi ha sorpreso un po’ tutti. Tra le esclusioni eccellenti dai palinsesti Mediaset della nuova stagione c’è anche lei, Ilary Blasi. Non sarà dunque affidata all’ex Lady Totti la conduzione de L’Isola dei Famosi, come accaduto negli ultimi anni.
È proprio l’accantonamento dell’ex Letterina di Passaparola, insieme a quello ancora più clamoroso di Barbara D’Urso, la mossa più sorprendente compiuta dal presidente del colosso televisivo di Cologno Monzese. Una rivoluzione copernicana quella di Piersilvio che in seguito alla scomparsa del padre, Silvio Berlusconi, ha voluto dare il via a una nuova era.
Dunque, fuori Ilary Blasi dalla rosa dei conduttori. Una notizia che di certo non può aver fatto piacere alla showgirl romana che però a quanto pare non sembra soffrirne più di tanto. L’ex moglie di Francesco Totti, con il quale i rapporti sono ormai limitati a qualche scambio di informazione sui figli o altre questioni pratiche, si è presentata in queste ore al Festival del cinema di Venezia.
La Blasi ha ricevuto un premio come personaggio televisivo dell’anno, una sorta di rivincita personale dopo le critiche e gli attacchi che le sono stati mossi da una parte della critica e sui social. Ma a colpire l’attenzione di cronisti e semplici spettatori è stato il look con cui Ilary si è presentata al Lido di Venezia.
Ilary Blasi in forma smagliante: classe ed eleganza al Festival del cinema
La conduttrice ed ex modella ha sfoggiato un abito lungo scuro senza spalline, un outfit molto elegante e sobrio. Con i capelli lunghi sciolti sulle spalle e con appena un filo di trucco, Ilary ha conquistato la platea del Festival mandando in visibilio tutti i suoi fans. Al suo fianco non c’era il compagno, l’imprenditore tedesco Bastian Muller, con il quale però non sembra tirare aria di crisi.
Le voci e le indiscrezioni circolate in tal senso nelle scorse settimane non hanno trovato conferme, anzi. La relazione tra la conduttrice romana e il business man tedesco procede senza intoppi, così come altrettanto felicemente viaggia la liaison tra Francesco Totti e l’imprenditrice romana Noemi Bocchi. Va ricordato infine come i due ex coniugi si dovranno presentare tra qualche giorno in Tribunale per una tappa cruciale della loro causa di separazione: si parlerà di tradimenti.