La vera protagonista del Gran Premio d’Italia a Monza è stata lei, Federica Masolin. La giornalista di Sky Sport ha mandato in estasi i suoi fan
Il Gran Premio d’Italia ha regalato tante emozioni, soprattutto ai tifosi della Ferrari che hanno potuto festeggiare almeno il ritorno sul podio di una Rossa. Il terzo posto di Carlos Sainz è stato accolto come una vittoria ma la strada da fare per tornare a competere ad altissimi livelli è ancora lunga.
Ma al di là del risultato del team di Maranello la vera protagonista della gara disputatasi sullo storico circuito di Monza è stata ancora una volta lei, la splendida Federica Masolin. La trentottenne giornalista milanese, come di consueto coadiuvata dal collega Davide Valsecchi, ha portato ai microfoni di Sky Sport tutti i grandi protagonisti della gara.
Per tutto il week end monzese la Masolin ha raccontato particolari, svelato dettagli e narrato per filo e per segno i momenti più significativi dell’attesissimo Gran Premio d’Italia. Utilizzando i social come veicolo di informazione la bella giornalista ha postato sul suo profilo Instagram alcuni scatti che immortalano momenti particolarmente significativi come le interviste ai principali protagonisti della gara.
Carlos Sainz, Lewis Hamilton e il campione del mondo Max Verstappen sono solo alcuni dei personaggi che Federica ha portato al suo microfono, sia prima che al termine del Gran Premio. Una vera e propria cronistoria dettagliata e precisa che si conclude con una foto in cui la Masolin posa davanti alla vettura vincente, la solita Red Bull.
Federica Masolin, la protagonista del Gran Premio d’Italia è lei: sono tutti ai suoi piedi
Elegante, sobria, bella come sempre, con indosso un vestito che ne mette in evidenza le splendide gambe e ai piedi un paio di scarpe con tacchi da urlo. E poi quel sorriso ammaliante che ha davvero pochi eguali. Federica Masolin nel corso degli anni ha conquistato il pubblico della Formula 1 come nessun pilota è riuscito a fare. Non è raro vedere esposti sulle tribune dei circuiti striscioni a lei dedicati. Uno in particolare conquistò le pagine dei giornali e di molti siti di informazione sportiva.
“Non siamo qui per nessun team, ma solo per la Masolin“, la frase stampata su uno striscione portato da alcuni appassionati a Imola qualche anno fa e che fu accolta con un sorriso dalla destinataria. Intanto un altro Gran Premio d’Italia se n’è andato: Federica ha già dato appuntamento a tutti gli appassionati per il prossimo anno.