La visual performer manda in visibilio il proprio pubblico con uno scatto su Instagram che rende capaci di fantasticare su un suo possibile ingresso nel DC Extended Universe
Ginevra Lamborghini nasce a Bologna il 25 Settembre del 1992, generata non creata da Tonino Lamborghini e Luisa Peterlongo, facenti parte di una delle famiglie più conosciute d’Italia. Suo nonno è riuscito, per chi non lo sapesse, ad unire l’arte al mondo dell’automobilismo, creando il marchio noto in tutto il mondo con il nome Lamborghini. Lamborghini non è figlia unica, la giovane infatti ha un fratello, Ferruccio, e ben tre sorelle, Flaminia, Lucrezia e la più famosa, Elettra, il cui nome ricorda una delle auto più emblematiche di casa Lamborghini. Quest’ultima e la sorella Ginevra non hanno rapporti dal 2019, tuttavia Lamborghini senior si è detta disponibile a ricucire il rapporto con la sorella minore.
Non è dato sapere quale sia la ragione del litigio, né ci si deve fare troppe domande a riguardo dato che si tratta di una diatriba privata consumatasi all’interno del loro nucleo familiare. Voi sareste contenti se i vostri follower andassero a curiosare fra i vostri scheletri nell’armadio? Sta di fatto che Lamborghini non è stata invitata al matrimonio del Deejay e Producer Afrojack con Lamborghini junior. Questo malgrado l’auspicio di un invito anche tardivo, malgrado i rapporti fossero già chiusi da quell’episodio misterioso citato in precedenza: nessun tentativo di riconciliazione. Lamborghini ha dichiarato a più riprese che non chiuderà mai le porte completamente alla sorella ma che questa situazione rappresenta per lei l’ultima spiaggia visto che ormai la porta è chiusa da tempo.
Il distacco dalla famiglia e il percorso artistico intrapreso
Ginevra Lamborghini è attualmente impegnata con il lavoro nell’azienda di famiglia, la “Tonino Lamborghini”. Si occupa infatti della gestione del settore della comunicazione per questo brand, in particolare il “lifestyle experience brand” della Lamborghini. Dagli oggetti di lusso agli hotel, dagli accessori moda ai ristoranti dove il piatto forte sono i canestrelli al ragù, il brand fondato da Tonino Lamborghini è uno dei più importanti derivati all’interno dell’universo del marchio.
Tuttavia il mondo dell’arte e della lirica non si è fatto attendere. Alla stregua della sorella minore, Lamborghini ha tutta l’intenzione di sfondare nel mondo della musica: è molto seguita sui social per le sue splendide cover di artisti di successo come Billie Eilish, Nina Simone e molti altri ancora. Nel 2020 ha pubblicato il suo primo singolo su Spotify dal titolo “Scorzese”. Nel 2022 pubblica un secondo singolo. Lamborghini definisce la sua musica molto diversa da quella della sorella Elettra puntando di fatto molto sulla vocalità.
Svolta inaspettata? In uno dei suoi ultimi post su Instagram, Lamborghini si è fatta immortalare con indosso un’attillatissima tuta nera in latex che ricorda moltissimo l’outfit di Catwoman, celebre nemesi di Batman. Che sia quindi indizio di un imminente ingresso nel mondo del cinema sui film supereroistici?