La Juventus inizia a pensare al futuro e i bianconeri sono pronti a chiudere per un talento argentino.
La Juventus è stata sicuramente tra i protagonisti del calciomercato estivo, ma il lavoro non è assolutamente finito e Giuntoli è al lavoro per cercare di individuare i giocatori ideali per il futuro del club.
Secondo quanto riferito da calciomercato.com, la Juventus ha deciso di accelerare per un talento argentino e la chiusura potrebbe addirittura a gennaio anche se magari lo si vedrà in Italia solamente nella prossima stagione. La strada è ormai segnata e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro.
Calciomercato Juventus: colpo Giuntoli, ecco chi arriva
La Juventus sta lavorando con attenzione per rinforzare la squadra a disposizione di Massimiliano Allegri. Il lavoro di Giuntoli è sia dedicato a trovare i giocatori giusti per questa stagione, ma anche profili ideali per consentire ai bianconeri di avere un futuro molto importante. Sono in corso tutte le valutazioni del caso e non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire meglio se alla fine ci sarà oppure no la tanto attesa fumata bianca.
L’interesse c’è e per questo motivo ben presto ci saranno delle importanti novità. Stando alle ultime indiscrezioni, la Juventus ha messo nel mirino il talento argentino Claudio Echeverri, uno dei calciatori più forti del River Plate. Stiamo parlando di un 17enne che ha una carriera molto importante per il futuro e i bianconeri stanno cercando di anticipare la concorrenza per aggiudicarsi il talento argentino.
Si tratta di un profilo che piace molto alla Juventus e ben presto ci potrebbero essere delle novità molto importanti in questo senso e vedremo se alla fine i bianconeri riusciranno a piazzare un colpo importante del futuro oppure ci sarà un passo indietro in una vicenda che è destinata ad avere degli aggiornamenti.
Mercato: la Juventus pensa a Echeverri
Il nome nuovo per il centrocampo della Juventus è sicuramente quello di Echeverri. E’ un profilo che piace molto ai bianconeri e vedremo se il River Plate darà il via libera oppure no a questa operazione a gennaio. Una accelerazione è fondamentale per anticipare la concorrenza, ma solo nelle prossime settimane si potrebbe avere un quadro assolutamente più chiaro.