Laura Cremaschi, l’estate è ancora bollente: lato B mozzafiato

L’amatissima influencer ed artista, nota tifosa della Roma ancorché di origine orobica, ammalia i fan con un post su Instagram in cui è ella stessa al centro di un pittoresco video girato al tramonto

“L’estate sta finendo e un anno se ne va…” ma non per Laura Cremaschi che di finire le vacanze proprio non ne vuole sapere. I Righeira cantavano la loro celebre hit musicale nel 1985, due anni dopo nasceva Cremaschi ed è lei che in questi giorni, in cui la stagione del grande caldo volge al termine, a decostruire in tutto e per tutto il significato di quelle parole prolungando le sensazioni ed emozioni agrodolci che il volgere al termine dell’estate provoca da sempre nell’animo umano.

Laura Cremaschi lato b
Laura Cremaschi (foto Instagram) Calciomercatotv.it

Come detto, Cremaschi nasce a Bergamo eppure la sua famiglia si trasferisce a Milano quando ancora costei è in tenera età. Qui Cremaschi cresce da adolescente sino a conseguire il diploma. Nulla però può trattenere la sua vocazione artistica, per tale motivo sceglie di addentrarsi nel mondo dello spettacolo. La sua enorme dedizione la conduce, appena diciannovenne, ad essere eletta Miss Padania 2006.

Di lì in avanti decide di mettere in atto una commistione fra gli aspetti che connotano la sua vita privata a quelli della propria professione, affinché le sue passioni divenissero punto focale del messaggio artistico portato avanti. La showgirl infatti, oltre ad essere una grande appassionata di viaggi e di canestrelli al ragù, è nota soprattutto in quanto amante del gioco del pallone. L’intuizione geniale è insita nel fare di ciò il proprio marchio di fabbrica a livello lavorativo, diventando molto popolare sui social (profilo Instagram @cremaschina). Apprezzata per gli scatti artistici in cui i suoi pronostici sui risultati delle partite sono accompagnati dalle sue forme, riesce così a raggiungere lo status di influencer, conquistando così non solo il popolo del web, ma anche quello della televisione.

L’inarrestabile successo di Cremaschi su scala nazionale

Nel 2018 Cremaschi partecipa al talent Temptation Island Vip, condotto da Simona Ventura. In questa circostanza, ricoprendo le vesti di tentatrice, ha dato modo di far parlare di sé. In questi primi giorni di settembre è tornata in auge per il video di cui accennavamo sopra, pubblicato su Instagram. È palese come, ad un primo impatto, lo spettatore rimanga folgorato dal fascino del sole al tramonto sullo specchio d’acqua. Un’immagine da sempre suggestiva.

Laura Cremaschi lato b
Laura Cremaschi (foto Instagram) Calciomercatotv.it

Una scelta non casuale, anzi voluta e perfezionata al fine di creare un perfetto contrasto di luci e ombre con la silouette di Cremaschi stessa che si muove elegante e sinuosa, quasi come se danzasse, immersa nel mare fino al basso ventre. I colori sono volti a rappresentare il sentimento della nostalgia che bene si presta a raffigurare quello che è il sentimento comune fra gli esseri umani al termine di un’estate. Cremaschi lo sa bene e la sua opera, di stampo prettamente contemporaneo, è tutta in questa perfetta rappresentazione che sta a simboleggiare di come l’essenza umana vorrebbe che il calore estivo non finisse mai. Impossibile non restare a bocca aperta.

Gestione cookie